Gossip: La cattiva strada, il libro di Fabrizio Corona

Gossip news – Fabrizio Corona il 15 Giugno 2016 ha presentato il suo nuovo libro dal titolo “La Cattiva Strada” editore Mondadori.

Il libro è stato presentato alla Mondadori Megastore a Milano in Piazza Duomo ad un prezzo molto conveniente,  ovvero 17.00 euro! Fabrizio Corona si cimenta in qualsiasi esperienza, scrivere lo affascina molto e dopo la pubblicazione di “Mea Culpa”, un libro autobiografico che raccontava la sua permanenza in carcere, adesso l’ex Re dei Paparazzi,  scrive un libro sulla sua vita o meglio ancora su come si diventa Fabrizio Corona.

Gossip, La cattiva strada il libro di Fabrizio Corona
La cattiva strada il libro di Fabrizio Corona

Per scrivere quest’ultimo libro “La Cattiva Strada” Fabrizio Corona volge lo sguardo al passato per raccontare la sua infanzia prima in Sicilia e poi a Milano, l’adolescenza, il primo amore, la passione per lo spettacolo, la stima per il Padre Vittorio Corona, grande riferimento nella vita di Fabrizio, il successo, le belle donne Nina e Belen, i tatuaggi, il processo e poi il carcere. Questo libro spiega quindi come un ragazzo appartenente ad un’ottima famiglia diventa crescendo Fabrizio Corona!

Scrivendo questo libro Fabrizio Corona racconta la sua vita e pure lui dà uno sguardo più attento al suo passato, è come se per un attimo diventasse spettatore della sua stessa vita. Fabrizio Corona è stato molto criticato, punito e giudicato adesso è arrivato per l’ex Agente dei paparazzi un momento di ripresa che lo porterà sicuramente al raggiungimento di molti altri successi, ottenuti con serenità e mantenendo sempre fede ad un suo grande punto di riferimento, il padre Vittorio Corona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui