Gina Lollobrigida ricoverata d’urgenza in ospedale a Roma: ecco come sta

L'attrice italiana Gina Lollobrigida mette in apprensione tutti per un ricovero d'urgenza

Notizie ultima ora Gina Lollobrigida è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Roma. Ecco come sta.

Notizie ultima ora: Gina Lollobrigida icona del cinema italiano e internazionale è stata ricoverata in ospedale. Donna d’altri tempi. Bellezza e fascino intramontabili anche alla soglia dei 90 anni, che compirà il prossimo luglio. Oggi 5 gennaio 2017, però, l’attrice italiana ha mandato tutti in apprensione. Tutta colpa delle sue condizioni fisiche. Cosa le è successo esattamente?

gina lollobrigida, ultime notizie, notizie ultima ora, ospedale, ricoverata,
Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Roma. Attualmente le sue condizioni di salute sembrerebbero in netta ripresa, ma è stata davvero male. Tutta colpa di una polmonite, secondo le ultime indiscrezioni.

Notizie ultima ora Cinema Gina Lollobrigida ricoverata d’urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni di salute

gina lollobrigida, ultime notizie, notizie ultima ora, ospedale, ricoverata,
Mara Venier, Elsa Martinelli e Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida sotto osservazione dopo il ricovero d’urgenza. Tanta paura, soprattutto tra i familiari, per la polmonite che l’ha colpita in giornata. Ma lei ci ha scherzato su in questi termini: “Mannaggia, questa proprio nun ce voleva”. 

A rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute anche l’ufficio stampa: “Ma Gina non si sente una vecchia. È una donna piena di energia. Solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica live da Barbara d’Urso!”. Gina Lollobrigida è ancora tra noi. E questa è la notizia più importante. Magari la rivedremo nuovamente da Barbara D’Urso con la solita energia che la contraddistingue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui