Festa dei nonni 2016: I messaggi di Auguri dei vip!

Il 2 ottobre è la festa dei nonni. Da Lino Banfi a Roby Facchinetti arrivano gli auguri dei vip!

Gossip news: Festa dei nonni 2016 – Da Lino Banfi a Roby Facchinetti, da Noemi a Elena Santarelli, arrivano i messaggi di auguri dei vip sui social.

Gossip news: Festa dei nonni 2016 – Tanti auguri a tutti i nonni del mondo. In occasione della festa dei nonni anche i nostri amati Vip hanno deciso di omaggiare i loro familiari sui social. La festa dei nonni: il 2 ottobre è di una ricorrenza civile diffusa in tutto il mondo, celebrata in onore della figura dei nonni e dell’influenza sociale degli stessi.

festa dei nonni, festa dei nonni 2016, festa dei nonni auguri, gossip news, news, festa dei nonni ricorrenza,
Lino Banfi fa gli auguri a tutti i nonni d’Italia

Tra i personaggi dello spettacolo, prima a pubblicare la foto su Instagram è stata Elena Santarelli. La showgirl ha condiviso con i suoi fan uno scatto che la ritrae insieme al nonno. Subito dopo è apparso anche l’ex naufrago, nonché attore Andrea Preti, in compagnia della nonna. Anche Lino Banfi ha fatto i suoi auguri a tutti i nonni d’Italia, presentando il suo nuovo libro: “Ho tanta voglia di raccontarti”. 

Ad unirsi agli innumerevoli post sui social arriva la cantante Noemi. Anche la presentatrice, Monica Leofreddi, ha colto l’occasione per fare gli auguri alla sua nonna, definendola meravigliosa: “Auguri ai nonni del cielo“.

Tra tutti i vip a stupire di più, con un messaggio commovente, sui social è stato Roby Facchinetti: “Oggi 2 ottobre è un giorno dedicato a tutti i nonni. Grazie per gli auguri che mi stanno arrivando un po’ da tutte le parti. Mi fanno veramente molto, molto piacere, perché sono un nonno con 3 magnifici nipoti. Mia, Leone e Lavinia. In questo giorno vi voglio annunciare che anche la mia Giulia e il suo compagno Yuri, diventeranno anche loro per la prima volta, mamma e papà – Regalandomi il 4° nipotino: Lorenzo, che fra meno di due mesi arriverà nella nostra grande famiglia… La mia sensazione è che non finirà qui… Tutti i miei auguri a Giulia e Yuri e ancora grazie per i vostri auguri che con tutti questi miei nipoti presenti e futuri me li merito proprio!!! Auguri a tutti i nonni!! Roby”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui