Fabrizio Corona arrestato: l’ex collaboratrice teme per la sua vita

Lo racconta la stessa donna agli inquirenti!

Gossip news, Fabrizio Corona è stato arrestato. Accusa di intestazione fittizia di beni. E la sua ex collaboratrice teme per la sua vita.

gossip news: Lo ha ammesso lei stessa davanti agli inquirenti: “La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che Fabrizio Corona ha più volte chiesto loro (a persone che lavorano per lui, ndr) se io sono ancora a Milano e dove dormo”.

Gossip news, gossip, Fabrizio Corona arrestato, Fabrizio Corona, Fabrizio Corona news,
Fabrizio Corona

Parole forti e che potrebbero avere ulteriori ripercussioni. La stessa donna ha rilasciato un’altra testimonianza assai pesante: “Ho visto 20/30 buste bianche, tutte chiuse e con annotate sopra delle cifre”. Verosimilmente si riferiva ai soldi in contanti (1-1,5 milioni di euro) che sarebbero stati portati via da Francesca Persi, altra sua collaboratrice.

Fabrizio Corona news: Le Iene lo hanno incastrato?  Le sue ex donne pronte ad incastrarlo!

Direzione filiale della Btv Bank di Innsbruck. Lì venivano indirizzati. Timori fondati e scioccanti. E c’è un’altra donna che ha confermato la stessa versione. Fabrizio Corona passa alle minacce e all’intimidazione? Stando alle parole delle donne potrebbe essere proprio così. L’indagine, intanto, va avanti. Ci sono tante questioni da chiarire. A partire da tutti coloro che avrebbero ricevuti pagamenti in nero da CoronaLe Iene lo hanno smascherato. Forse non soltanto loro. Anche le sue “ex” donne sono pronte ad incastrarlo! La posizione di Fabrizio Corona si aggrava sempre più!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui