Gossip news – Esce allo scoperto il figlio biologico di Prince

Gossip news – Quasi un mese dopo la morte del cantante Prince, deceduto a 57 anni dopo una dura lotta contro l’Aids, esce allo scoperto il figlio biologico Carlin Q. Williams. 

Nei giorni successivi alla morte si è parlato molto della vita privata dell’icona della musica pop degli anni 90′, cominciando dagli amori che hanno riempito la sua vita, continuando con la lotta per l’eredità da 150 milioni di dollari e per finire con le rivelazioni da parte di Francesca Dellera che ha raccontato il loro flirt

L’ultima notizia che arriva dopo la scomparsa di Prince riguarda proprio Carlin Q. Williams, un detenuto americano di 39 anni, che recentemente ha richiesto il test del DNA per dimostrare di essere veramente il figlio della popstar.

figlio di prince
Il presunto figlio di Prince Carlin Q. Williams

Secondo il giornale americano Tmz Carlin Q. Williams, sarebbe stato concepito al Crown Center Hotel di Kansas City dove Prince avrebbe passato una notte di fuoco con la madre del ragazzo nel luglio del 1976.

La madre di Carlin Q. Williams, Marsha Henson, ha raccontato che quella sera lei e Prince dopo aver bevuto qualche bicchiere di vino in più avrebbero consumato un rapporto non protetto. La donna però non ha alcun dubbio sulla paternità del figlio tanto da dichiarare con ferma certezza di non aver avuto rapporti sessuali ne prima ne dopo la notte passata con Prince.

Allora come mai i due avrebbero deciso di uscire allo scoperto solo adesso? Una cosa certa però c’è perché, in un periodo dove centinaia di persone dichiarano di essere imparentate con il cantante, qualora venisse certificata la paternità la lotta all’eredità verrebbe completamente stravolta a favore del detenuto trentanovenne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.