Claudia Gerini testimonial per un noto brand di abbigliamento

Gossip news Claudia Gerini testimonial per un noto brand di abbigliamento. Donna come icona sexy e affascinante allo stesso.

Gossip news, Claudia Gerini ultime notizie: L’alone di mistero e fascino attraente avvolge molte attrici contemporanee e del passato. Marylin Monroe è l’apice di questa considerazione. Anche in Italia ci difendiamo bene sotto questo punto di vista. Il marchio made in Italy, nella moda, viene esportato in tutto il mondo grazie alla mediazione di bellissime  e invitanti testimonial.

claudia gerini news, claudia gerini testimonial, moda, brand, gossip news, news, Claudia Gerini ultime notizie,
Claudia Gerini

Claudia Gerini è certamente tra queste. L’inaugurazione della nuova boutique del Centro Commerciale Anagnina, a Roma, è stata l’occasione per presentare la nuova linea di moda del noto brand di moda. Collezione autunno-inverno con testimonial d’eccezione l’attrice romana. Essa ha rappresentato il profilo ideale per svelare al pubblico una collezione sobria e genuina, delicata al punto giusto. Femminilità che traspare senza età e senza tempo, da far invidia anche a donne più giovani.

claudia gerini news, claudia gerini testimonial, moda, brand, gossip news, news, Claudia Gerini ultime notizie,
Sandro Ferrone e Claudia Gerini

Le novità introdotte sono enfatizzate dai vivaci colori rosso e rosa degli abiti a rendere tutto più magico e incantevole. Questi modelli tendono ad esaltare il corpo della donna, vero punto di forza. L’abito balzerà subito l’occhio in vista dei prossimi mesi. L’autunno e l’inverno, adesso, fanno meno paura. Con una come Claudia Gerini diventa tutto più semplice e intrigante. Guardare per credere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui