Bar Refaeli incinta testimonial della campagna di Carolina Lamke

Gossip news – È appena entrata la primavera ma Carolina Lemke ha già pensato al lancio della collezione di occhiali estiva. Per la nuova linea Carolina Lemke ha ideato una linea di occhiali che si alterna tra lo stile occhi di gatto e il pop.

Il nuovo spot pubblicitario vede come protagonista la bellissima modella Bar Refaeli nei panni perfetti di una ballerina. Il post è stato pubblicato sulla pagina Instagram Lemke con il commento: “Sta per arrivare il divertimento estivo, seguito dai commenti di chi sta aspettando la collezione da molto tempo come “Si, vi stavo aspettando

In questo video la troviamo raggiante con un look particolarmente pop, alternandosi fra capelli ricci e trecce. La colonna sonora dello spot è la famosa canzone di Justin Biber “Sorry”, che si è rivelato un vero e proprio tormentone invernale. Insomma una veste totalmente perfetta per uno spot televisivo di tendenza. La stessa pubblicità pubblicata sul profilo Instagram di Bar Refaeli ha raggiunto però oltre 25 mila cuoricini rossi, che indicano i like. Insomma un vero e proprio successo in vista della stagione estiva preferita da grandi e piccini.

bar refaeli
Bar Refaeli

Ovviamente sul profilo della bella modella sono diversi i commenti apparsi sulla foto di fans che si sono complimentati per il look e per l’esibizione. Nel profilo Instagram di Carolina Lemke da un po’ di giorni a questa parte sono stati pubblicati alcune foto facenti parte dello shooting fotografico promozionale dove Bar Refaeli e le altre ballerine hanno un look che ricorda molto gli anni 80′.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.