Al Bano Carrisi ricoverato d’urgenza in ospedale

Il cantante Al Bano Carrisi fa preoccupare tutti. Ecco cosa gli è accaduto

Ultime Notizie Gossip News Al Bano Carrisi si esibiva all’Auditorium di Via Della Conciliazione a Roma. Poi il Ricovero d’urgenza in ospedale

Gossip News: Al Bano Carrisi sempre protagonista nelle pagine di gossip. Il suo paventato ritorno di fiamma con l’ex Romina Power riempie le pagine dei settimanali e siti di gossip. Le ultime notizie di Al Bano risalgono a qualche giorno fa, dove lo hanno visto protagonista di uno sfogo contro il giornalismo di cronaca rosa.

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

Stavolta, però, il cantante pugliese finisce nelle pagine di cronaca. C’è grande preoccupazione per le sue condizioni di salute. Ecco cosa è successo ad Al Bano Carrisi.

Gossip News Al Bano Carrisi ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni.

Gossip News: Momenti di paura per il cantante Al Bano Carrisi. Il fidanzato di Loredana Lecciso è stato colpito da un infarto. Anzi, due. Tutto è accaduto nella giornata di ieri mentre era sul palco dell’Auditorium di Via Della Conciliazione a Roma. Ad annunciarlo è Oggi che ha contattato il diretto interessato.

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

Lui stesso ha rassicurato i fan in questi termini sulle sue condizioni di salute: “Alle 20 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedaleNella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli. Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fareMa tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui