Giuliano Ferrara : “Tienimi da conto Monti” il video impazza sul web

Il rap di Giuliano Ferrara sta diventando un vero e proprio fenomeno mediatico. Il direttore de Il Foglio, nella giornata di ieri ha infatti vestito i panni di un rapper, e si è esibito in un brano il cui video è stato pubblicato poi su Youtube.

Video youtube Giuliano Ferrara
Giuliano Ferrara: Tienimi da conto Monti

Tienimi da conto Monti: Il video youtube di Giuliano Ferrara

“Cavaliere, tienimi da conto Monti”, questo il nome del brano cantato dal noto giornalista è dedicato a Silvio Berlusconi. Il filmato sta facendo il giro della rete, suscitando la curiosità di moltissimi internauti.
Su Twitter è  tra le tendenze principali di giornata. I numerosissimi tweet pubblicati sul sito di microblogging hanno letteralmente spaccato le opinioni degli internauti.
Alcuni hanno infatti apprezzato il rap di Ferrara, mentre altri hanno publbicato commenti negativi al riguardo. Molti hanno invece utilizzato l’ironia per commentare il brano, mentre alcuni hanno ipotizzato addirittura un vero e proprio futuro di successo per il giornalista in campo musicale.
Diversi frequentatori del sito dei cinguettii hanno infine preannunciato il successo di “Cavaliere, tienimi da conto Monti” come “tormentone” musicale della prossima estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui