Giorgio Armani: Apre la sua boutique a Cannes!

Giorgio Armani non si è lasciato scappare la vetrina espositiva del Festival del Cinema a Cannes. Durante i giorni della rassegna cinematografica ha inaugurato la prima boutique Giorgio Armani e il primo Armani/Caffè. Il nuovo spazio, che si articola su 600 metri quadrati, è situato al numero 42 de La Croisette.

Giorgio Armani: Inaugura Boutique a Cannes, madrina Ornella Muti
Giorgio Armani: Inaugura Boutique a Cannes, madrina Ornella Muti

Madrina d’eccezione è stata Ornella Muti, vestita discretamente con una vestito sotto al ginocchio ed un look molto appropriato alla sua linea. Armani ha puntato su di lei, e sulle numerose star intevenute all’evento.

La boutique rappresenta in pieno lo stile e la semplicità ricercata in cui il “Re Giorgio” mette in ogni sua produzione, che si tratti di oggetti di arredamento, vestiti, accessori; per questo motivo il nuovo spazio espositivo ha pavimenti in pietra grigia indiana e pareti in marmorino con una rifinitura argentata che richiama i soffitti. I tavoli di teak hanno top in cristallo nero e dettagli in bambù.
Mensole trasparenti, nell’area accessori, danno l’impressione che i prodotti esposti siano sospesi. La boutique presenta la collezione completa Giorgio Armani uomo e donna, formale e casual, l’intera gamma di accessori in pelle, occhiali, fragranze e gioielli. Completa il tutto, L’Armani/Caffè che ha un’ampia terrazza che dispone di 70 posti a sedere.
Oltre ad Ornella Muti sono state gradite ospiti Milla Jovovich, Rosie Huntington-Whiteley, e Lea Seydoux, accompagnata dal collega Jeremie Elkaim.
Ci sarà da scommettere che le Star internazionali di passaggio da Cannes, compreso il nostro nazionalissimo Lino Banfi ormai di casa sulla “croisette”, faranno a gara per concedersi un piccolo lusso, o una rilassante colazione da Giorgio Armani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui