Gente Vip: Cronaca rosa e news dal mondo con un click

A quattro anni dalla sua nascita, il portale Gente Vip con sede in Roma, si è inserito sul web in maniera sempre più significativa e incisiva offrendo ai lettori contenuti di qualità. Il sito nasce come un notiziario di gossip, fornendo periodicamente informazioni riguardanti i personaggi vip del mondo dello spettacolo, musica, cinema, teatro, televisione e moda e successivamente estendendo le categorie con notizie sportive e culinarie. Negli ultimi due anni Gente Vip ha ottenuto ottimi consensi da parte dei visitatori e ha deciso di farsi conoscere, iniziando a partecipare agli eventi più importanti della Capitale, grazie anche al supporto di giornalisti, manager, uffici stampa e fotografi, che hanno creduto nella serietà e nella professionalità di Anna Maria Carucci, ideatrice, fondatrice e promotrice del sito.

Gente Vip Gossip Notizie Ultima Ora
Gente Vip Gossip Notizie Ultima Ora

Tutto è iniziato per gioco, un hobby… Ho deciso di aprire un sito di gossip per il desiderio di scrivere, puntando a valorizzare la professione di ogni individuo, questo è sempre stato il mio obiettivo principale. Very Important Person per me, non si riduce esclusivamente alla definizione dei volti noti del mondo dello spettacolo, ma è anche rivolto a tutti i quei personaggi, soprattutto ai giovani, (che sono e saranno sempre il nostro futuro), che dimostrano di possedere talento e che abbiano passione e amore per il proprio lavoro.” – sono le parole della direttrice di Gente Vip. E questo è ciò che riscontrerete leggendo gli articoli, sempre corredati di foto e ove è possibile, anche di un video, per dare la sensazione al lettore di essere lì presente e di poter vivere le emozioni che gli artisti cercano di trasmettere al pubblico.

Carucci Anna Maria direttrice Gente Vip
Carucci Anna Maria direttrice Gente Vip

Gente Vip è di facile ed immediata consultazione e vanta una redazione molto preparata in ambito web news, blogger, fashion stylist, che si occupa attivamente per la copertura più completa di tutto quello che è il panorama della celebrity news e dispone di fotografi ufficiali e filmmakers. Il portale annovera al suo interno interessanti rubriche settimanali, interviste esclusive, anteprime e approfondimenti.
A partire dal mese di novembre l’informazione di Gente Vip approderà anche in radio. E’ nata infatti una collaborazione con l’emittente “Radio Punto Zero”, una radio fresca e ambiziosa, in onda da quasi 40 anni e diretta da giovani professionisti mossi dalla stessa passione: suscitare attraverso l’informazione, interesse e curiosità agli ascoltatori. All’interno della trasmissione domenicale “Reika on the Road” alle ore 18.15 ci sarà uno spazio dedicato alle news trendy e al gossip della settimana dove interverrà Anna Maria Carucci, in un programma ideato e condotto dalla speaker Reika Hinch, offrendo agli ascoltatori la notizia più cliccata. Ricordiamo che è possibile visualizzare le notizie di Gente Vip anche sui social network ai seguenti indirizzi:

Facebook  https://www.facebook.com/gentevipgossipnews
Twitter https://twitter.com/gentevipgossip
Pinterest  http://www.pinterest.com/gentevipgossip/gentevipit-gossip-news-ultima-ora/
Google+  https://plus.google.com/+annamariacarucci/posts

2 Commenti

  1. Tantissimi auguri e un mare di complimenti al blog di Gente Vip. Siete estremamente professionali e cortesi. Un blog che tiene compagnia (…ottima compagnia). Un plauso, mi sia concesso, vorrei rivolgerlo alla Direttrice Anna Maria unica per competenza e savoir faire, sempre gentile ed estremamente preparata. Vi auguro ogni successo e fortuna per l’avvenire !!! Ciao !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui