Gay Village: l’ombelico dei Vip, da Claudia Gerini a Asia Argento

Gay Village 2016: Continua il grande successo dell’estate romana al Gay Village, diretto dal D.A. Vladimir Luxuria, che conclude la settimana con le Olimpiadi dei Vip.

Dopo aver consolidato i diritti, il Gay Village è diventato l’evento, che ormai è considerato tra i più attesi dell’estate romana. Quindi il tutto procede con un ampio consenso popolare e anche dai Vip.

gay village
Claudia Gerini, Vladimir Luxuria e Asia Argento

La laurea ad Honorem consegnata da Luxuria e Imma Battaglia, da portare in Brasile come porta fortuna è stata data al pugile Guido Vianello che porterà a Rio 2016. La stessa cosa è avvenuta con il nuotatore Alex Di Giorgio, da sempre un amico del Gay Village.

Giovedì sera, invece, sono arrivati al Gay Village come ospiti il regista Marco Puccioni de “Il Traduttore”, insieme al produttore Giampietro Preziosa e all’attrice Claudia Gerini. In questa occasione Vladimir Luxuria, ha consegnato il tocco fuxia e glitterato, nominandola ufficialmente amica del Gay Village.

gay village
Claudia Gerini e Asia Argento

Gli eventi del Gay Village sono continuati il 30 giugno l’Eterologa, il reading teatrale curato da Emilia Costantini, a cui hanno assistito Claudia Gerini e Asia Argento. Lo spettacolo ha grandi nomi del teatro italiano come Laura Lattuada, Maria Chiara Augenti, Eva Grimaldi, Bruno Armando, Sabina Vannucchi e Pamela Villoresi, applauditi dal regista Daniele Falleri, il produttore Valter D’Errico e l’attore Gianclaudio Caretta.

gay village
Giovanni Ciacci e Vladimir Luxuria

Le sorprese del Gay Village non finiscono qui! Sono stati immortalati anche lo stylist Giovanni Ciacci, Claudia Arcara, Andrea Melchiorre di Uomini e Donne e l’attore Salvio Simeoli. La serata è continuata nell’Aula House, con il dj set di Emanuele Inglese, che ha visto in pista protagonista un Asia Argento scatenatissima. L’attrice in quest’occasione ha ritrovato la drag singer Daniel Decò, il rapper Belaid, ex concorrenti del talent Forte Forte Forte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.