Francesco Testi special guest alla discoteca Corallo di Scandiano

Grande fermento venerdì 17 ottobre per l’evento SHOCKVILLE di Vito Antoniello con l’arrivo di un ospite d’eccezione, l’attore di Fiction e personaggio televisivo Francesco Testi, presso la discoteca “Corallo” di Scandiano in Viale della Rocca, 4 (RE). Dopo la partecipazione al Grande Fratello 7 e il gossip riguardante un famoso “bacio” (finto) a Sabrina Ferilli in “Baciamo le mani” l’attore, fidanzato già da diverso tempo con Giulia Rebel, anche lei attrice e di origine lituana, è attualmente impegnato insieme alla sua compagna come testimonial della campagna sposi 2015 dello stilista Carlo Pignatelli.

Francesco Testi ospite d'onore alla discoteca Corallo di Scandiano
Francesco Testi ospite d’onore alla discoteca Corallo di Scandiano

Il Corallo è l’indiscusso tempio del Rock reggiano che ospita da sempre i più celebri nomi dello spettacolo e della musica italiana e internazionale. All’interno del locale sono presenti 4 sale ballo e il privé Corallino al piano superiore. L’attore Francesco Testi, tanto amato dalle teen-ager e non solo, è stato sempre sorridente e disponibile con i suoi fan che lo hanno accolto con grande entusiasmo. Giubbotto in pelle, maglietta e pantaloni neri, dopo aver salutato con il microfono il pubblico presente in sala, l’attore ha sfoderato tutto il suo irresistibile fascino concedendosi ai fotografi e rilasciando autografi.

In consolle i Komitiva Circus hanno intrattenuto il pubblico durante l’attesa dell’ospite d’onore. Inoltre sul palco si è esibita La President Band con Attilio Gorni alla chitarra, Nat Chris Di Mezzo alle tastiere, Giulio Meglioli al basso, Nuber Montermini alla batteria e Maurizio Meglioli alla chitarra. Il Corallo di Scandiano si conferma un sano divertimento per il popolo della notte.

Credito foto: New Celebrity Rossana e Alessia in esclusiva per GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui