Francesco Arca e Francesco Testi aprono la Fiera Mia Sposa 2015

E’ partita la nona edizione della fiera Mia Sposa 2015, immancabile appuntamento con il mondo del matrimonio, kermesse ricca di anteprime, fashion show e ospiti di rilievo, che si svolgerà fino al 29 novembre presso il Jampo Expo di Trentola Ducenta (CE). Il salone del wedding campano sembra essere cominciato con il piede giusto, perché i partecipanti, oltre ad essere molti, sembrano anche essere stati soddisfatti dalla giornata inaugurale dell’evento. A dare il via a questa edizione è stato Francesco Arca. L’attore ha infatti tagliato il famoso nastro, ovviamente sommerso dal clamore della folla. Altrettanto acclamato un altro volto noto della fiction italiana, Francesco Testi, che il pubblico non lascia di certo passare inosservato. Entrambi gli attori, dunque, sono stati sommersi dall’affetto dei loro fan e di un pubblico sempre caloroso nei loro confronti.

Francesco Arca e il patron Marcello Damiano, taglio del nastro Fiera Mia Sposa 2015
Francesco Arca taglia il nastro della nona edizione del salone del wedding campano

Francesco Arca e Francesco Testi protagonisti della Fiera Mia Sposa 2015

Francesco Arca apre la nona edizione della Fiera Mia Sposa 2015
Francesco Arca e il patron Marcello Damiano

Francesco Arca, reduce dal set dell’ultimo episodio della saga di James Bond, dopo il taglio del nastro, si è trattenuto a lungo col pubblico di visitatori per foto, autografi e selfie con le sue fans. Molto entusiasta del progetto, non ha però voluto rivelare molti particolari in merito e lasciare piuttosto ai telespettatori il gusto della sorpresa. Nel frattempo, intrattiene tutti con la sua presenza, al centro di una lunga chiacchierata con la stampa in cui l’attore senese ha parlato della sua famiglia, dei progetti per il futuro e il suo rapporto con la primogenita Maria Sole, sottolineando inoltre l’importanza di vivere a pieno il giorno delle nozze specie in un momento poco sereno come quello presente. Per concludere in bellezza, Francesco ha poi sfilato in passerella con tutta la sua eleganza per l’atelier D’Anna Spose. Insomma, la sua è davvero una partecipazione completa alla fiera, per la gioia di chi da sempre lo sostiene e in questo modo ha anche potuto capirne di più sul suo conto.

Francesco Testi ospite di Mia Sposa Fiera 2015
Francesco Testi

Per quanto riguarda Francesco Testi, ricordiamo che l’attore non è la prima volta che prende parte alla fiera in questione e dunque si sente un po’ “a casa” nell’ambiente. Come lui stesso ha dichiarato: “E’ la seconda volta che ho il piacere di essere ospite di ‘Mia Sposa’ e ringrazio il patron Marcello Damiano per questa occasione”.  Presto lo rivedremo in tv nella fiction “Pietralcina come Betlemme, edizione 2015?, che andrà in onda su Raiuno il giorno di Natale. E poi “un progetto in terra straniera” di cui Francesco non vuole rivelare i particolari, almeno per il momento.

Siamo felici, c’è un pienone in questa giornata di domenica”, afferma soddisfatto il patron Marcello Damiano.


Credito foto: Giuseppe Laganà Fotografia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui