Francesca Rettondini madrina di Aspettando la Mille Miglia 2015

L’edizione 2015 della Mille Miglia si avvicina ed accende i motori: sabato 11 aprile, sul green dello Sheraton Parco de’ Medici Golf Hotel, struttura che ospiterà gli equipaggi della Corsa in arrivo a Roma il 16 maggio prossimo, si è disputato un Torneo golfistico, “aspettando la Mille Miglia 2015”. Madrina dell’evento Francesca Rettondini. La splendida cornice della struttura che ha ospitato la competizione, si è arricchita della presenza anticipata della Freccia Rossa, grazie agli allestimenti messi a disposizione da Seven Media Lab, le scenografie e i filmati dedicati al mito della “corsa più bella del mondo”. Protagoniste assolute della scena, le splendide vetture d’epoca a fare bella mostra di sé, grazie alla Scuderia Cervo del marchese Antonio Bassano Cervo di Tufillo.

Aspettando Mille Miglia 2015: madrina Francesca Rettondini
Aspettando la Mille Miglia 2015: madrina Francesca Rettondini

Aspettando la Mille Miglia 2015: Francesca Rettondini, Maurizio Francone e Rosario Petìx premiano i vincitori del Torneo golfistico allo Sheraton Parco de’ Medici Golf Hotel

Al termine della competizione, cui ha partecipato tra gli altri anche il giornalista sportivo Massimo Caputi, i vincitori hanno ricevuto i trofei offerti da Petruzzi Branca, brindando con i vini della Casa Vinicola Santa Margherita, sponsor dell’edizione 2015 dell’evento.

Nell’occasione, i partecipanti al cocktail nella Club House della struttura hanno potuto godere in anteprima delle immagini del film Rosso Mille Miglia, appena finito di produrre da Lucere Film, alla presenza di Roberto Pagliuca, Responsabile Marketing di 1000 Miglia S.r.l., del regista Claudio Uberti e di alcuni degli attori del cast: Francesca Rettondini, Maurizio Francone e Rosario Petìx, che hanno consegnato agli emozionati vincitori i “Premi speciali Mille Miglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.