Floriana Secondi: L’ex gieffina sotto effetto di droghe provoca un grave incidente stradale

Vi ricordate Floriana Secondi, la vincitrice del Grande Fratello 3?  E’ indagata per un incidente dove pare abbia investito due turiste.  L’ex gieffina è risultata positiva agli esami tossicologici, sebbene abbia dichiarato di aver fatto uso di cannabis giorni prima ma non quella sera.  I fatti risalgono al 5 novembre scorso ma sono stati divulgati solo pochi giorni fa.  Secondo la dinamica dell’incidente, la Secondi si trovava alla guida della sua Lancia Ypsilon a Roma, alle 3 del mattino. In circostanze ancora tutte da chiarire da parte degli inquirenti, pare che Floriana non abbia rispettato la precedenza all’incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni ed abbia così travolto un taxi che viaggiava sulla sua stessa corsia.  L’auto ha subito gravi danni e le due turiste straniere all’interno sono state ricoverate d’urgenza con prognosi riservata all’ospedale Santo Spirito.


Due sono gli elementi che aggraverebbero la posizione di Floriana: gli esami tossicologici positivi e l’omissione di soccorso. Dopo essere stata iscritta nel registro degli indagati la Secondi ha provato a giustificarsi: “Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata in ospedale da un mio amico medico. Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante”. Si tratterebbe di un amico medico che la seguiva quella notte, alla guida di un suv; secondo Floriana sarebbe stato lui a consigliarle la corsa in ospedale, senza aspettare i soccorsi. Per quanto riguarda l’uso di droghe ha tenuto a precisare: “Avevo fatto uso di cannabis 4 o 5 giorni prima dell’incidente. Non quella sera.”

La “coatta” del Gf 3 non è nuova in quanto a guai con la legge, infatti nel 2009 è stata denunciata per aggressione alla polizia, poichè prese a calci l’auto di pattuglia delle forze dell’ordine in difesa del suo ex fidanzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui