Federico Fashion Style: Come ottenere pieghe morbide e lucenti

Federico Fashion Style – Questa settimana vi voglio parlare dell’effetto sale, il nuovo prodotto dell’estate per i vostri capelli e vi spiegherò come dare alle pieghe un effetto di lucentezza e morbidezza.

Quando una donna realizza una piega ad onda o riccia vuole che questa abbia un effetto morbido e naturale sui capelli. Ma come si può ottenere questo effetto nel modo più naturale possibile? Federico Fashion Style, come ottenere pieghe morbide e lucenti: il mio consiglio per voi, questa settimana è l’effetto sale. L’ingrediente principale di questo nuovo prodotto dell’estate che andremo ad utilizzare è il sale. In questo modo riuscirete ad ottenere sui vostri capelli lo stesso effetto dell’acqua marina. Un po’ come quando andate al mare e i capelli prendono una piega nuova.

Laura Pausini e Federico Fashion Style
Laura Pausini e Federico Fashion Style

Per chi non lo sapesse il sale ha diverse proprietà benefiche. La più importante riguarda la micro-stimolazione del cuoio capelluto. In questo modo i bulbi vengono purificati e i capelli crescono più sani e forti.

Federico Fashion Style: il nuovo prodotto dell’estate: l’effetto sale…

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

L’effetto sale può essere utilizzato sia sui capelli bagnati che asciutti. Quando viene usato sulle pieghe, quindi a capello asciutto, aiuta a realizzare pieghe mosse dall’effetto vissuto. Utilizzando questo prodotto le vostre pieghe avranno il classico “effetto parrucchiere”.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Questo tipo di prodotto lo utilizzo spesso nel mio salone quando realizzo le pieghe sulle mie donne. Si tratta di un prodotto spray che riesce a mantenere intatta la piega fino allo shampoo successivo.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Questo inverno ho avuto modo di utilizzarlo molto spesso sui capelli di Claudia Galanti, durante una puntata dell’Isola dei Famosi. Un’altra amante di questo prodotto è stata Vittoria Schisano, affascinata da questo effetto morbido e vissuto.

Federico Fashion Style e Claudia Galanti
Claudia Galanti e Federico Fashion Style

Ma loro non sono le uniche donne dello spettacolo che hanno ceduto al fascino di questo prodotto. Ho avuto modo di applicarlo anche sui capelli della nostra grande Laura Pausini.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Come potete ben notare guardando le foto, il capello grazie a questo prodotto prende una piega naturale. Il prodotto, tra l’altro, è semplice da utilizzare e vi aiuterà ad avere dei capelli mossi invidiabili. Il prodotto effetto sale lo consiglio a tutte le donne che vogliono avere dei capelli ricci, perfetti, mossi e effetto mare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui