Federico Fashion Style, capelli color fluo alla Lady Gaga

Capelli color fluo, la passione delle donne

Federico Fashion Style – Che ne pensate dei capelli color fluo alla Lady Gaga? Tingere i capelli con colori particolari ed eccentrici è una delle ultime mode diffuse dalle stars!

Lady Gaga, Rihanna, Katy Perry, Britney Spears sono sempre di più le stars internazionali che cedono a questa moda. Verde, viola, rosa, fucsia, celeste ecc… Sono questi i colori più richiesti anche dalle mie donne quando vengono al salone.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Le richieste sul tipo di tintura sono sempre diverse, ma solitamente si concentrano sulle punte. Durante questa estate però molte donne, che io amo definire audaci, chiedono la tintura integrale del loro capello. Nelle strade, infatti, abbiamo modo di vedere queste ragazze che presentano capelli di ogni tipo di colore.

Gli effetti che si possono creare sono molteplici, basta vedere quali sono le vostre richieste. Come dicevamo prima c’è chi preferisce tingere le punte, magari in pieno stile shatush. In casi come questi il colore fluo solitamente viene scelto anche seguendo la base del vostro capello. È bello osare, ma non si deve comunque esagerare. Chi tende a fare questo tipo di tintura fluo ha una base bionda, che le permette anche di variare nella scelta del colore. Tra i più richiesti, senza ombra di dubbio, troviamo il rosa, il lilla e il celeste. Sostanzialmente le mie donne quando vengono al salone come punto di riferimento prendono Lady Gaga.

Lady Gaga
Lady Gaga

Un altro tipo di tintura che viene richiesto è quello integrale. In casi come questi la donna ama davvero osare e anche tanto. Le richieste sono differenti e quasi sempre sono rosa e fucsia. Il punto di riferimento qui spesso diventa Katy Perry.

Katy Perry
Katy Perry

La ricordate nel video della canzone Wide Awake? Aveva questa cascata di capelli lunghi viola con la quale ha incantato tutti. Lei è stata una delle prime star internazionale, ad esempio, a rilanciare questo tipo di moda. Successivamente è stata seguita da Lady Gaga che è il sex simbol dell’estrosità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui