L’estate sta arrivando e tutte siamo in attesa di scegliere un nuovo costume da bagno da sfoggiare in vacanza. Da anni ormai le italiane, e non solo, affidano le loro scelte al franchising Goldenpoint che propone eleganza e sensualità allo stesso tempo. Da due anni a questa parte Goldenpoint ha scelto come testimonial la bellissima Federica Nargi, ex velina di Strisca la Notizia. La collezione estate 2014 non è stata ancora presentata, ma tramite i social network si possono ammirare già i primi modelli che invaderanno i circa 700 negozi Goldenpoint sparsi per tutta Italia.

Federica Nargi in bikini per Goldenpoint
Federica Nargi posa per la nuova collezione costumi da bagno Goldenpoint

Federica Nargi, col suo fisico perfetto e abbronzatissimo, indossa nei primi scatti rilasciati dall’azienda un bikini in pizzo sangallo di due colori, giallo e blu. Confermata, dunque, anche per l’estate che si avvicina la tendenza già vista sulle spiagge negli ultimi anni, ovvero quella di scegliere il pezzo sopra di un colore differente rispetto a quello sotto. Le più tradizionali potranno però allo stesso tempo scegliere il monocolore, che in alcuni modelli è blu oppure turchese. E poi c’è il bikini con le paillettes per le donne che vogliono far festa anche in riva al mare. Ma, come dicevamo, questo è solo un piccolo assaggio di quello che ci offrirà Goldenpoint ed è per questo che attendiamo, in fibrillazione, cos’altro ci proporrà il brand. Le immagini della campagna sono state scattate in una splendida località balneare, di cui al momento non si sa la certezza, ma potrebbe trattarsi della città di Bari.
Il sodalizio tra Federica Nargi e Goldenpoint continua a meraviglia, soprattutto perché lei, classe 1990, è una ragazza bellissima ma allo stesso tempo semplice e alla mano. Non a caso è una delle veline più amate di sempre. Così come l’adorano gli appassionati di calcio, visto che lei è la fidanzata ufficiale da 5 anni dell’attaccante della Fiorentina Alessandro Matri.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO