Fausto Puglisi, lo stilista più apprezzato dai vip, apre il suo primo store a Milano

Moda – Fausto Puglisi, lo stilista più apprezzato dai vip, internazionali e non, tra cui anche la celebre cantante popstar Madonna, e la cantante Beyoncé, apre una boutique a Milano.

L’apertura dello store milanese di Fausto Puglisi è stato un evento molto atteso e finalmente i vip potranno andare a visitare la boutique e scegliere i capi d’abbigliamento del loro stilista preferito.

Fausto Puglisi store Milano
Fausto Puglisi apre il suo primo store a Milano

Una boutique di lusso, il cui progetto è stato realizzato in collaborazione con l’architetto Paolo Rizzo e lo scultore e artista Alfredo Sasso. È il primo store in assoluto dello stilista siciliano Fausto Puglisi e si estende su una superficie di 50 mq, l’arredamento, accurato, di lusso e fine, cui ogni dettaglio è ricercato, suggestivo, per accogliere una clientela esigente. Il negozio riflette lo stile dello stilista, creando così il mix di un luogo di attraenti archeologie e innovativo look che si fondono e confondono, miscelando realtà e leggenda.

Arte moderna e antica in un equilibrio delicato e armonico. Il negozio è suddiviso in sezioni e ognuna è caratterizzata da “un ingrediente” che rispecchia il cosmo di Fausto Puglisi. Il benvenuto scenico è dato dal mosaico geometrico bianco e nero che rappresenta il sole. La merce all’interno del primo flagship store di Fausto Puglisi trova spazio, oltre alle collezioni di moda donna, per una capsule collection di capi signature. Per vedere invece la collezione uomo, bisognerà attendere giugno, dove lo stilista, a Pitti Uomo 90, sarà il guest designer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui