Fate come Rihanna: Nail Art, tutte le novità per dare sfogo alla creatività

Sono ormai alcuni anni che la Nail Art ci ha letteralmente rapito e anche celebrità, tra cui Rihanna, Katy Perry e Kesha sono tra le appassionate di Nail Art. Dopo i tutorial vari su You Tube, i programmi Tv come quello di Real Time e le riviste in edicola, dobbiamo segnalare i siti web, veri  e propri store on line, tipo Precious Nail/Enalistore, in cui si possono trovare tutti i prodotti per creare una nail art personalizzata: dalle attrezzature, agli smalti semipermanenti, nail foil, glitter fulll color, mini perle, magnet nail ecc. C’è anche una sezione relativa ai corsi e persino una mail ed un numero per richieste riguardo a prodotti e tecniche ed anche una sezione..saldi!

Rihanna va pazza per nail art, unghie da star
Rihanna va pazza per nail art, unghie da star

Via libera alla creatività quindi, ma serve un minimo di tecnica, e per chi manualmente ha qualche difficoltà ecco che le aziende forniscono kit pronti con le istruzioni come Pupa e Sephora. Chanel prevede che sarà il tormentone estivo il suo french reverse: il contorno interno della french manicure è bianco opaco, da realizzare con la lacca Eastern Light, mentre l’unghia è color susina Mirabella.

Ed infine la Nail Snaps una geniale applicazione per smartphone che permette di trasformare le tue foto in adesivi per unghie veramente unici. Vi permetterà di scegliere una foto dal  cellulare o account di Instagram, una volta che il disegno è presentato, si riceverà  un set di adesivi personalizzati nella  posta  elettronica. Gli adesivi possono essere applicati in pochi minuti e sono garantiti  per durare circa una settimana.

nail art creazioni unghie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui