Daniela Valenzi sbarca in tv con il programma televisivo “Fashion Show”, format ideato da Emanuele Sicignano Management

Martedì 20 ottobre 2015 alle ore 15.30 a Roma, presso gli studi di One TV (canale 86 del digitale terrestre e Star Sat canale 897 di Sky) saranno aperte le selezioni delle modelle per partecipare al casting del programma televisivoFashion Show“, format ideato da Emanuele Sicignano Management, Direttore Artistico Lucio Di Filippo. L’organizzazione su Roma e Lazio è stata affidata in esclusiva a Daniela Valenzi, esperta organizzatrice di eventi di moda. Circa 2 ore di trasmissione dedicata alla scelta delle modelle da parte degli stilisti che poi prenderanno parte alle 7 puntate per presentare alcuni capi della loro collezioni.

fashion show casting per modelle Daniela Valenzi organizzatrice Regione Lazio

Via alle selezioni delle modelle per il casting del programma televisivo “Fashion Show” in onda su One TV

Daniela Valenzi e Gaetano D'Onofrio
Daniela Valenzi e Gaetano D’Onofrio

Nel format saranno coinvolti gli stilisti Antonella Cuppari, Federica Carone e Antonio Capobianco e Mad Modeartdesign, con lo scopo di promuovere i couturier italiani, nelle loro creazioni, nei tagli e nella scelta dei tessuti. Ciliegina sulla torta e ospite fissa nelle trasmissioni, la Dott.ssa Graziella Pera, insegnante di fashion design presso Accademia Di Belle Arti Di Roma e Costumista (Costume Designer) e scenografa presso TeatrAmo, che darà giudizi e opinioni e si confronterà con gli stilisti.
La conduzione del programma è affidata a Gaetano D’Onofrio, co-presentatrice Alexandra Maria, regia di Leo Todaro, fotografo ufficiale Fabrizio Bettinelli, Supporter Relations Coordinator di Gente Vip.

In ogni puntata ci saranno ospiti delegati al voto per la creatività, sartorialità ed eleganza che faranno domande sulla scelta del loro concept. Alla fine del reality verranno premiati tutti gli stilisti partecipanti, tenendo conto dei voti accumulati. Partner del programma l’artista Alex Parravano della ACM LUISE Vocal Studio, che porterà in studio uno dei suoi allievi e la scuola di danza “New 3 Faces” di Valentina Cappella. In studio anche Giada Lo Franco, curatrice delle selezioni. E’ stata inoltre creata la pagina facebook “Reality Fashion Show” volta a pubblicizzare il programma televisivo e a fornire tutte le informazioni per le modelle, gli stilisti, le date dei casting e tutte le news in anteprima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui