Un party “super” Glam con Emanuela Aureli, Laura Freddi, Sofia Bruscoli e tanti vip per festeggiare l’uomo B-Glam

Un party nel cuore di Roma per festeggiare il lancio della collezione maschile B-Glam. Il ristorante TO.NY. di Via delle Botteghe Oscure, con il suo arredamento in stile newyorkese, ha fatto da cornice alla festa organizzata dall’art director Mario Orfei per la “neonata” di casa B-Glam: la collezione UOMO primavera/estate 2016.

Un party newyorkese per festeggiare l'uomo B-Glam
Party B-Glam

B-Glam lancia la collezione uomo PE 2016 con un party newyorkese nel cuore di Roma

Emanuela Aureli e Sergio Folco al party B-Glam
Emanuela Aureli e Sergio Folco

Ad accaparrarsi l’attenzione dei fotografi è stata l’imitatrice e coach di “Tale e Quale Show” Emanuela Aureli, giunta sul red carpet col suo pancione. Le colleghe del mondo dello spettacolo non hanno potuto fare a meno di toccarle il pancione e fare gli auguri a lei e al compagno Sergio Folco. All’evento B-Glam è arrivata anche la showgirl Laura Freddi, accompagnata dal fidanzato, il fisioterapista Leonardo D’Amico.

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli al party B-Glam
Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli

E poi ancora Sofia Bruscoli al braccio del suo Marcelo Fuentes, la regina della radio Barbara Foria, Angela Melillo, Manila Nazzaro, Angelo Costabile (senza Corinne Clery a Bologna per lavoro), Franco Oppini e Ada Alberti, il cantautore di Amici Luca Napolitano, la new entry di Squadra Antimafia 8 Ester Vinci, Jun Ichikawa, Lisa Marzoli, Maria Monsè, Fanny Cadeo, Giordano Petri, Francesco Stella, il campione di beach volley Giacomo De Fabritiis, l’ex dei Cesaroni Roberta Scardola, Nicola Canonico, Massimo Bonetti e la moglie Giusi Taddei, il pr Antonello Lauretti e la conduttrice Rai Maria Elena Fabi. A fine serata, subito dopo il taglio della torta, Mario Orfei ha svelato il nome della prossima testimonial della linea donna primavera/estate 2016: la splendida Sofia Bruscoli, già da tempo affezionata allo stile B-Glam.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui