Gossip news – Archiviata l’esperienza televisiva di Zelig One su Italia Uno, Elisabetta Canalis torna ad uno dei suoi primi amori: la moda. Il brand femminile TALCO l’ha scelta come testimonial per la campagna primavera-estate 2014.

L’ex velina sarda raccoglie dunque l’eredità di altri volti televisivi quali Paola Barale e Belen Rodriguez, che l’hanno preceduta in quest’esperienza. A dare l’annuncio è stata la stessa azienda qualche giorno fa, tramite comunicato stampa, sostenendo di essere molto felici di questa nuova collaborazione. “Siamo convinti – affermano i vertici di Talco – che la femminilità, la classe e la naturale bellezza di Elisabetta contribuiranno a presentare la collezione estiva in modo seducente, ma anche allegro, fresco e spiritoso”. Inoltre, aggiungono: “la showgirl si è fatta notare in ogni momento della sua vita e della sua carriera e quindi sarà una meravigliosa interprete del brand”.

Elisabetta Canalis posa per la nuova campagna Talco
Elisabetta Canalis vola a Ibiza per la nuova collezione P/E 2014 Talco

Per Elisabetta Canalis non è la prima volta come testimonial di brand rivolti a giovani donne determinate e affascinanti, prima di Talco c’erano già stati Baci & Abbracci e Lormar, senza tralasciare la campagna underwear di Roberto Cavalli. Al momento, però, la promozione della nuova collezione non è ancora pronta e bisognerà quindi attendere prima di rivedere la sensuale Elisabetta su cartelloni e cataloghi pubblicitari.

Proprio in questi giorni la Canalis è volata con gli stylist Fabrizio Fiorani e Giuseppe Dicecca a Ibiza per scattare le foto dei vari outift firmati Talco. La splendida cornice del set fotografico sarà dunque la spumeggiante isola delle Baleari. Nonostante le foto ufficiali siano ancora in fase di allestimento, Elisabetta Canalis non ha lasciato a bocca asciutta i suoi numerosi fan e così, tramite Instagram, ha pubblicato alcuni scatti di questo suo ultimo impegno lavorativo.
Baciata dal sole, sempre bella e sensuale, così gli scatti ritraggono un Elisabetta Canalis più che soddisfatta del suo ultimo lavoro, così come lo è del suo nuovo amore.

Dopo aver vissuto per più di un anno a stretto contatto con il divo di Hollywood George Clooney e aver provato qualche flirt con personaggi dello spettacolo e dello sport, adesso Elisabetta Canalis ha trovato la serenità accanto al chirurgo Brian Perri. Intanto, la sua carriera iniziata nel 1999 sul bancone di Striscia la Notizia continua senza sosta.

LASCIA UN COMMENTO