Momento delicato e intenso per la bella Elisabetta Canalis in dolce attesa, che è stata scelta come testimonial ufficiale della nuova collezione firmata Deha: si tratta della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015/2016 che porterà una ventata di novità nell’articolazione del marchio e del suo design.

Elisabetta Canalis news
Elisabetta Canalis testimonial Deha

Elisabetta Canalis è la nuova musa del marchio Deha

Elisabetta Canalis news
Elisabetta Canalis (foto)

L’azienda infatti, che ha iniziato come marchio prevalentemente per la danza, ha deciso di ampliare le sue collezioni scegliendo un design più variegato, che guarda alla possibilità di poter rispondere alle svariate esigenze di una donna: nasce così una collezione che si ispira così alle molteplici anime della donna, da lavoratrice a mamma, da mamma a moglie, da moglie a donna dinamica e carismatica. Nasce così un nuovo slogan per il marchio raccontando di una donna che sappia esaltare la sua femminilità, perché ogni donna è mamma, professionista, moglie, sexy, seducente, sportiva, frivola, divertente, innamorata, capace di ascoltare ed ascoltarsi.

E chi meglio di Elisabetta Canalis, che sta affrontando tanti cambiamenti nella sua vita, quello di diventare mamma, poteva essere la testimonial più adatta a questa nuova filosofia dell’azienda. Si è mostrata infatti immediatamente in linea con le prospettive del nuovo progetto Deha: “Ho subito condiviso la filosofia del marchio Deha che esprime al massimo il potenziale femminile, in particolare in questa fase della mia vita così intensa, lontana dal mondo patinato e costruito ed elaborato che comunque ho conosciuto fin troppo bene”, ha spiegato Elisabetta Canalis, attualmente in Italia per i primi scatti della campagna Deha.

“Riscoprire una Elisabetta Canalis sempre più vera e meno star”, i primi scatti della Canalis per la campagna Deha

L’invito di Elisabetta Canalis a tutte le donne è proprio quello di scoprirsi, di ricercarsi sempre, proprio come sta facendo lei ora, prossima ad un ruolo importante come quello della maternità: “Ora è il momento di di riscoprire una Elisabetta sempre più vera e meno star, impegnata a gestire la quotidianità e attenta ai propri bisogni e al proprio benessere, libera dai condizionamenti dello showbiz. Credo che oggi essere femminili significhi sintonizzarsi su tutte le donne che sono in ogni donna, in modo autentico e spontaneo. Feeling femminile, secondo me, significa proprio questo. Un sentimento che ci accomuna“. Un’ambasciatrice quindi praticamente perfetta, Elisabetta Canalis, per la nuova idea di donna e di look per il marchio Deha.

LASCIA UN COMMENTO