Bellezza, femminilità e grinta per la nuova testimonial della campagna pubblicitaria Chloé, il profumo dell’omonima casa di moda. Si tratta di Dree Hemingway, modella ed attrice statunitense che da settembre entrerà ufficialmente a far parte del brand. Un ruolo prestigioso, rivestito prima di lei da star come Clémence Poésy, Chloë Sevigny, Anja Rubik e Suvi Koponen. Una scelta in perfetta armonia con i valori di Chloé: modernità, femminilità naturale, vitalità ed indipendenza, tutti ritrovabili ed incarnati da Dree.

Dree Hemingway Instagram
Dree Hemingway testimonial Chloé

La soddisfazione di Dree Hemingway, l’entusiasmo del brand Chloé

La notizia è stata resa nota da La Coty, una delle più grandi aziende di profumeria nel mondo. Una notizia che sembra aver messo d’accordo tutti. Prima su tutti la stessa modella statunitense Dree Hemingway che ha commentato la collaborazione con Chloé con queste parole: “Per me è un grande onore essere il nuovo volto di Chloé. È un marchio che fa parte della mia vita da molto tempo e mi rievoca molti ricordi. Non vedo l’ora di proseguire la mia storia con Chloé nel mondo dei profumi“. L’entusiasmo di Dree è lo stesso di  Clare Waight Keller, direttore creativo del brand, che l’ha scelta proprio per la sua capacità di racchiudere ed interpretare le caratteristiche fondamentali della ragazza Chloé: frizzante, elegante, moderna, capace di sedurre senza malizia.

Parole che fanno trasparire orgoglio, soddisfazione e un pizzico di emozione quelle del presidente Geoffroy de la Bourdonnaye, che ha ricordato il settimo anno di vita della fragranza Chloé, divenuta una tra le più emblematiche creazioni del marchio, insieme alle collezioni moda prêt-à-porter, le borse, le calzature e gli occhiali. Il presidente ha concluso dando il benvenuto a Dree Hemingway, che si aggiunge alla famiglia Chloé.

Noi per vederla nel ruolo di testimonial dobbiamo attendere qualche mese, ma settembre non è poi così lontano.

 

LASCIA UN COMMENTO