Dolce&Gabbana: Flagship Store 717 Fifth Avenue, New York

Eventi moda 2013 – La Fith Avenue a New York, meta dello shopping di lusso ha ospitato il nuovo Store di Dolce e Gabbana. Ospiti internazionali hanno arricchito l’evento, come Gisele Bundchen, Kylie Minogue , Bianca Brandolini D’Adda, Spike Lee, Margareth Madè, Stephanie Seymour, Harry e Peter Brant. Il cocktail è stato aperto con la madrina Giovanna Battaglia. La serata è stata animata da una performance di due artisti del Metropolitan Opera, il tenore Matthew Polenzani e il soprano Ellie Dehn, che accompagnati da un pianista, due violinisti e un violoncellista si sono esibiti in alcune delle più famose arie della tradizione lirica Italiana.

Dolce e Gabbana: Store 717 Fifth Avenue, New York
Dolce e Gabbana: Store 717 Fifth Avenue, New York

Gli “Outfit” erano impeccabili, vestiti vagamente retrò, orecchini che riproducevano cascate di frutta, e sia Gisele che Bianca hanno indossato con lunghezze diverse, abiti di pizzo di gran moda, nella versione “longhette” bianca, e nella versione “rouge” ancora più sbarazzina.
Ricordo dell’inaugurazione una maglia con impresso il marchio “DGNYC 4th May 2013”. Chi non vorrebbe possederla?
E chi non vorrebbe essere stato invitato al grande Party?
Il colore e la stampa preziosa di alcuni tessuti delle camicie, oltre ai meravigliosi abiti in vago stile romantico, ci hanno riportato alla visione di Audrey Hepburn in un Pic-nic raffinato dopo le corse ai cavalli. E che dire degli abiti da sera? Raffinati, leggeri e svolazzanti.
Abiti da indossare a qualunque età, compresa la 18enne al suo primo ballo di ingresso in società.
Anzi per la 18enne, Dolce e Gabbana hanno realizzato un abito splendido bianco impreziosito da cascate di rose di diverse tonalità.
Le borse minimal, con forme decise e toni caldi, e le pochettes che ogni donna vorrebbe avere nel suo guardaroba.
Lo Store, elegante, luminoso, spazioso, giovane e glamour come gli ospiti invitati al Party hanno degnamente rappresentato l’Eccellenza Italiana che non dimentica le sue origini, e la preziosa Sicilia.


gentevip gossip ultime notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui