Dita Von Teese lancia “Von Follies”, la sua linea di lingerie sexy e sofisticata

Dopo aver indossato (e poi tolto) ogni tipo di lingerie per i suoi spettacoli di burlesque, Dita Von Teese ha deciso di passare dall’altro lato e disegnare lei stessa una collezione sexy e accattivante. Ma, prima di lanciarla sul mercato, la divina dello spogliarello ha deciso di indossare per prima alcune sue creazioni e postare le foto su Instagram, in modo da arrivare al pubblico senza troppi filtri. L’immagine che emerge è, ancora una volta, quella di una donna che nonostante lo scorrere del tempo, appare sempre più sicura di sé, forte e attraente. E tutto questo la 41enne originaria del Michigan vorrebbe insegnarlo anche ad altre donne, proprio attraverso la sua lingerie, chiamata Von Follies e dalla linea rigorosamente vintage, com’è nello stile del personaggio.

Dita Von Teese e la sua nuova collezione di lingerie
Dita Von Teese nuova collezione lingerie Von Follies

Mostro alle donne che essere glamour nella vita di tutti i giorni è possibile, che ci sono tante piccole cose che possiamo fare per questo. Sono davvero entusiasta che alle loro piaccia quello che propongo e che amo di più» ha affermato Dita Von Teese. L’ex di Marylin Manson ha anche dichiarato che giarrettiere e calze sono accessori strategici in quanto “possono incorniciare il tuo corpo e darti coraggio. E’ sexy ed erotico al tempo stesso, ma anche classico ed elegante, senza tempo”. La von Teese non è una donna che segue le mode e questo si era già notato ai tempi dell’inizio della sua carriera, quando decise di rinunciare alla sua naturale chioma dorata da sempre apprezzata nel mondo della moda per dei capelli corvini e un look da pin up ispirato a Bettie Page. Innegabile quindi il suo amore per gli anni Cinquanta: “Non seguo molto i trend, ma mi piace che stia tornando la vita alta”.
Ma quali sono i consigli dell’ex modella per indossare al meglio corpetti, reggiseni e mutandine? Eccone selezionati tre, da seguire rigorosamente!
1) Per raggiungere il picco di glamour indossate lingerie esattamente della vostra taglia. Non deve essere “comoda” e nemmeno strizzare. Se non siete soddisfatte della vostra taglia… tagliate l’etichetta!
2) Comprate lingerie diversa per abbinare reggiseni e mutandine e creare nuovi look. Provate a comprare qualcosa che non indossereste normalmente. Dovete sperimentare.
3) Visto che indossare lingerie è obbligatorio prendete piacere nel farlo!
Non resta che provare, dopotutto queste sono le parole di Dita von Teese, una che sull’arte della seduzione ci ha costruito un’intera carriera!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.