Dita Von Teese firma la sua linea di occhiali da sole vintage

E’ davvero instancabile Dita Von Teese. La regina del burlesque è diventata un’imprenditrice a tutto tondo e, dopo aver creato una linea di lingerie e alcuni profumi, si lancia nel mondo dell’eyewear. In collaborazione con l’azienda DITA INC, la pin up più famosa dei giorni nostri ha lanciato sul mercato una nuova linea di occhiali da sole. L’intento voluto da Dita è quello di ottenere una serie di occhiali sensuali e facili da indossare che comunichino glamour ed eleganza. L’ispirazione sarà ovviamente vintage, lo stile preferito della Von Teese, che ha confidato di adorare le montature retrò, le quali però sono molto facili da portare. “La proporzione di questi occhiali – ha spiegato Dita – si adatta raramente al viso delle persone di oggi. Spesso sono troppo piccoli e finiscono per sembrare un po’ da nonna”. Per questo il vintage bisogna attualizzarlo e renderlo moderno e proprio così saranno gli occhiali di Dita che consiglia a tutte le donne che vogliono giocarsi questa carta di “approcciarsi ad esso con una visione contemporanea, renderlo moderno e allo stesso tempo sexy”.

Dita Von Teese e la sua linea di occhiali da sole
Dita Von Teese e la sua linea di occhiali da sole

Ma ritorniamo a questa nuova linea di occhiali da sole, che sarà composta da dieci modelli, dai classici cat-eye a montature metalliche più edgy. Il lancio ufficiale ci sarà il mese prossimo e i prezzi saranno compresi tra i 170 e 200 euro circa. Juniper, fondatore dell’azienda DITA INC, e la Von Teese sono amici da molti anni, tanto che l’anno scorso la divina del burlesque fu testimonial di un’altra linea di occhiali da sole. Il capo di dell’azienda ha così parlato della sua nuova socia in affari: “ Dita von Teese rappresenta la quintessenza della donna e ha una grazia davvero unica. Evoca una sensibilità tutta americana legata ad un tempo che non c’è più, in cui le persone prestavano un’attenzione particolare ai dettagli e agli accessori”.
Ed è per questo che per la linea di occhiali da sole vintage, Dita Von Teese non è stata solo l’ispiratrice e disegnatrice, ma anche il volto della campagna pubblicitaria, i cui primi scatti sono già stati pubblicati sul web. Fotografie che non deludono e sprigionano tutta la sensualità di Dita Von Teese. Fasciata in una sexy lingerie che ben mette in risalto le sue forme, Dita indossa i suoi occhiali da sole in modo elegante e sofisticato. Nell’immagine c’è tanto nero, ma ci sono dettagli in rosso, come le labbra carnose e il boa, che fanno la differenza. Insomma, Dita Von Teese non delude mai e questa linea è l’ennesima conferma della sua forza e creatività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui