Debbie Reynolds muore a poche ore dalla figlia Carrie Fisher: “Voglio essere di nuovo con lei”

Ultime Notizie cinema: Debbie Reynolds ha raggiunto la figlia in cielo

Cinema news ultime notizie – E’ morta Debbie Reynolds, la madre dell’attrice Carrie Fisher deceduta due giorni fa.

Notizie ultima ora – Anno davvero funesto il 2016 per il mondo del cinema. Dopo la morte di Carrie Fisher, la “principessa Leila” di Star Wars, i lutti continuano. In 24 ore anche la madre, Debbie Reynolds, a 84 anni, è morta, colpita da un ictus.

debbie reynolds, cinema, news, notizie ultima ora, morta, ultime notizie,
Debbie Reynolds e Carrie Fisher

La famosa attrice hollywoodiana Debbie Reynolds stava organizzando i funerali della figlia. Il figlio commenta: “L’ultima cosa che ha detto questa mattina era di essere molto, molto triste per aver perso Carrie”. L’attrice divenne celebre nel lontano 1952 in una produzione insieme a Gene Kelly, il famoso “Singin in the Rain”.

Cinema news ultime notizie Debbie Reynolds è morta

debbie reynolds, cinema, news, notizie ultima ora, morta, ultime notizie,
Debbie Reynolds è morta

Debbie Reynolds, racconta il figlio figlio Todd Fisher, poco prima di essere colpita dall’ictus ha detto: “voglio essere di nuovo con lei”. Il figlio continua: “Quindici minuti dopo è stata colpita da un ictus“. Debbie Reynolds è stata prontamente trasportata al Cedar Sinai di Los Angeles.

Purtroppo per la brillante attrice non c’è stato modo di salvarla. Dopo qualche ora ha lasciato questo mondo. Era stata proprio lei, qualche giorno fa a dare notizia sulla stabilità delle condizioni della figlia Carrie Fisher.

Ricordiamo che quest’ultima è stata colpita da un attacco cardiaco, mentre era in volo per giungere a Los Angeles. In seguito alla morte della figlia,  Debby Reynolds ha postato su facebook: “Grazie a tutti coloro che hanno abbracciato i doni e i talenti della mia amata e sorprendente figlia. Sono grata per i vostri pensieri e le preghiere che ora la stanno guidando nella sua prossima tappa. Ti voglio bene Carrie. Tua Mamma”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui