D-Style, l’occhiale italiano di “Ottica Auriemma” a “Reika on the road” su Radio Punto Zero

Ogni sabato e domenica pomeriggio su Radio Punto Zero dalle 17 alle 19 è possibile ascoltare il programma radiofonico “Reika on the road”, condotto dalla simpaticissima speaker Reika Hinch. Domenica 9 novembre la trasmissione ha avuto l’esordio in radio della direttrice del portale web Gentevip.it Anna Maria Carucci, on air dalle ore 18.15 alle 18.25, che ha rivelato agli ascoltatori la notizia più cliccata della settimana. Il programma ha ottenuto ottimi risultati d’ascolto anche grazie alla presenza del “personaggio” della domenica. Ai microfoni di Radio Punto Zero è intervenuto l’imprenditore Domenico Auriemma, proprietario del prestigiosissimo brand D-Style che dal 1996 crea occhiali super personalizzati, anche di natura artistica, a seconda delle esigenze dei clienti. Le creazioni dell’Ottica Auremma, sono indossate dai migliori giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo, dell’editoria, del cinema italiano e della moda. A scegliere il marchio italiano D-Style: Giuseppe Tornatore, Alfonso Signorini, Maria Grazia Cucinotta, Stefano De Martino, Emanuela Aureli, Rihanna, Snoop Dogg, Elena Russo, Vladimir Luxuria, Roberta Giarrusso, Vittoria Schisano, Teresanna Pugliese, Rossella Brescia, Gianluca Di Gennaro, Luca Zingaretti, Francesca Rettondini, Fioretta Mari, Alessandro Cecchi Paone.

Ottica Auriemma D-Style, Domenico Auriemma e Reika Hinch speaker di Radio Punto Zero
Ottica Auriemma D-Style, Domenico Auriemma e Reika Hinch speaker di Radio Punto Zero

La linea D-Style è realizzata con prodotti esclusivamente italiani, a partire dalla materia prima: la celluloide. Oggi la maggiorparte dei brand, anche i più rinomati, non lo utilizzano più e stanno spostando le loro produzioni in Cina. Durante l’intervento in radio il versatile e innovativo Domenico Auriemma ha rivelato di aver prodotto un modello di occhiale per il suo cane Pocho. Una divertente trovata, che desterà sicuramente la curiosità di molti cinofili.
L’Ottica Auriemma è in grado di realizzare qualsiasi tipo di montatura. Stilisti e personaggi legati al settore della moda scelgono D-Style per impreziosire la qualità degli eventi, sfilate e chiedono di completare il loro total look con i modelli più glamour delle collezioni. Anche gli addetti ai lavori nel settore cinematografico si sono emozionati nel testare gli occhiali dell’Ottica Auriemma, commissionando alcuni modelli per il set. Qualche giorno fa, la bellissima Rosaria Deborah Alex Cerlino, eletta Miss Cinema dalla giuria di Miss Italia 2014, che ricordiamo per la sua famosa imitazione del verso della scimmia alla Finale del programma, si è recata presso il punto vendita di Afragola e ha richiesto un modello personalizzato: un occhiale a forma di scimmia oppure con l’applicazione di una piccola scimmietta sul frontale. “Custodisci i tuoi sogni e seguili sempre” è il motto di Rosaria e al solo pensiero di poter realizzare questo suo desiderio la ragazza è rimasta entusiasta.

Domenica scorsa, dopo la diretta della trasmissione “Reika on the road” su Radio Punto Zero, l’imprenditore Domenico Auriemma ha rivelato a Gente Vip:

Il mio obiettivo è quello di creare un’emozione che si può indossare. Ho sempre avuto l’esigenza di fare qualcosa di legato solo ed esclusivamente alla mia persona, perchè amo la moda, la classe e ho voluto creare uno stile tutto mio, ma non escludo sinergie anche con i più grandi  del settore.  Sono proprietario di due punti vendita, uno ad Afragola al Corso Kennedy 19 e l’altro a Roma in Via di Ripetta 235 a 50 metri da Piazza del Popolo. Ho concentrato tutte le energie in questo mio progetto dove, oltre ai capitali, investo anima e corpo. Ogni singolo pezzo è realizzato a mano. La creatività del prodotto nasce legandolo il più possibile alla personalità di chi lo indossa, dal meno estroso e semplice, a quello più eccentrico. Quando creo ci metto anima e corpo, svolgo il mio lavoro con tutto l’amore e la passione del mondo, adoperandomi per le richieste piu assurde o sempre come se stessi realizzando l’occhiale per mia madre, la persona che ognuno di noi ha come più cara al mondo, assurde o semplici che siano le richieste. L’amore per i miei occhiali è talmente grande che li terrei tutti! Ciò che desiderio di più è di essere riconosciuto a livello mondiale. Attualmente ho due grandi operazioni in cantiere, ma da buon partenopeo, sono scaramantico e non posso aggiungere altro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui