Cristina Parodi: Una “perfettina” … non antipatica

L’ho vista durante un’intervista in tv qualche giorno fa e devo dire che stavo quasi per girare canale, ma poi devo dire che mi è piaciuta. Sì lo ammetto sono abbastanza critica sull’argomento! Tutti parlano di moda, ormai chiunque si confessa guru assoluto e devo dire che di voci autorevoli nel settore ce ne sono poche! E poi se andiamo a puntualizzare chi parla di moda spesso non “vive” la moda! A me che piace parlarne e che ho fatto dello stile il mio emblema sentirne parlare in quel modo così semplice e pacato da Cristina Parodi è stato una rivelazione!

Cristina Parodi e la moda
Cristina Parodi e la moda

La ragazza (signora) della porta accanto ama vestirsi anche low cost e ha messo nero su bianco, quindi alla portata di chiunque, tutti i segreti appresi durante gli anni di giornalismo di costume abbinati alla sua personale passione ed attenzione per la moda. Certo il fisico l’aiuta, può permettersi d’indossare praticamente tutto, ma sicuramente posso dire che negli anni ha elaborato uno stile molto personale ed equilibrato. Quindi vedo di buon occhio l’uscita del libro Sei perfetta e non lo sai, edito da Rizzoli e che da pochi giorni si può trovare in libreria. Nel libro parla del look giusto per ogni occasione e si possono vedere foto di look da lei indossati utilizzando i pezzi del suo guardaroba con sfondi disegnati per interpretare l’occasione d’uso! (questo sconosciuto per molti…troppi!!)
Esorta le donne ad essere ordinate anche tra le mura domestiche (…santa donna!) e ad essere meno ipercritiche e a curarsi di più (mica avrà letto il mio di libro!!!) comunque condivido appieno anche una frase del libro: “La moda per le donne è come il calcio per gli uomini: ognuno può sentirsi Mister almeno una volta. E questo è il mio turno“. Ed il vostro quando arriva?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui