Partenza col botto per la prima tappa del casting-tour di “Tacco 12!…si nasce”, prossimamente in onda su La5 con Cristina De Pin . Sabato 7 marzo presso il centro commerciale Metropoli di Novate Milanese, alle ore 16  si è svolta la prima selezione delle future concorrenti della nuova edizione del programma televisivo Mediaset. Sono state dieci le ragazze che hanno sfilato sulla passerella, mostrando ognuna il proprio stile e la capacità di abbinare, con buon gusto, classe ed eleganza, una lussuosa scarpa tacco 12 al look perfetto per un evento mondano. A scegliere la migliore, che potrà ambire a un posto in gara in trasmissione, una giuria composta da: Claudio Guerrini voce di punta di RDS, Grazia Sambruna di TvBlog.it, Lucia Nardelli di SpyTwins.com e la fotografa Rossana Cacici di GenteVip.it.

Cristina De Pin prima tappa milanese casting Tacco 12 si nasce
Cristina De Pin conduttrice casting – tour Tacco 12 si nasce

Cristina De Pin: “Durante il giorno amo essere comoda e quindi prediligo uno stile pratico indossando jeans e camicie”

E parlando di stile la conduttrice Cristina De Pin pochi giorni fa aveva dichiarato alla stampa: Gli stili che mi rappresentano variano a seconda delle occasioni e dei momenti della giornata. Durante il giorno amo essere comoda e quindi prediligo uno stile pratico indossando jeans e camicie, mentre per la sera adoro poter indossare un tubino ovviamente e rigorosamente con un tacco 12… Per le occasioni più importanti invece mi piace osare e giocare con abiti che vengono valorizzati maggiormente da trasparenze, diciamo uno stile nude look“.

Melita Toniolo avvistata al centro commerciale Metropoli di Novate Milanese durante i casting di “Tacco 12!…si nasce”

Melita Toniolo paparazzata al centro commerciale Metropoli di Novate Milanese
Melita Toniolo paparazzata al centro commerciale Metropoli di Novate Milanese

A fare acquisti nel centro commerciale è stata avvistata l’ex gieffina Melita Toniolo, prontamente immortalata dal nostro staff. La vediamo con il carrello della spesa accingersi verso la scala mobile. Abbigliamento sportivo casual: giubbotto in pelle, maglietta bianca, minigonna scozzese a pieghe, calze nere coprenti e scarpe da ginnastica. Sembrerebbe trovarsi lì proprio per caso…

In attesa della tappa nella Capitale che si svolgerà sabato 14 al Centro Commerciale “La Romanina” auguriamo a tutte le concorrenti dei casting buona fortuna e che trionfi sempre la classe e il buon gusto!

Credito foto: New Celebrity Rossana Alessia

LASCIA UN COMMENTO