Cristina Chiabotto make-up: capello lungo o corto… una bionda da capogiro!

Cristina Chiabotto, capello corto o lungo, sfoggia sempre con grande eleganza il suo fisico statuario e una personalità dalle mille sfumature, tra poco andremo a scoprirla insieme! Anche questa settimana, care amiche fedeli delle mia rubrica Miss Micò nel mondo dei vip, continueremo il nostro viaggio con le tendenze make up del 2.000, che abbiamo visto la volta scorsa, dove inoltre ho commentato il look di Lorella Cuccarini.  I colori dell’estate sono fluo, abbinati a tonalità pastello e per le labbra anche loro coloratissime apriamo le porte all’estate anche se sembra proprio non voglia arrivare. Subito dopo parleremo del nostro vip della settimana, la mitica Cristina Chiabotto, che con quegli occhi azzurro cielo, sicuramente anche lei sarà d’accordissimo con le nuove tendenze. A lei sta bene proprio tutto, non pensate? E allora mano ai pennelli e iniziamo subito con un nuovo make up!

Tendenze make up del 2000 con Miss Micò

Sono sicurissima che ormai sarete diventate delle esperte del make up, quindi confido nella vostra fantasia e che il colore la faccia da padrone!! Stendiamo il nostro fondotinta e il nostro copri occhiaie. Ora con un fondo più scuro come sempre andiamo a creare le nostre correzioni nelle parti che lo necessitano, subito dopo sulla nostra palpebra tracciamo una riga con la matita blu scuro ed ora andiamola a stendere. Subito dopo fissiamo tutto con la polvere di riso, continuiamo la nostra sfumatura, mettiamo un ombretto più chiaro sulla palpebra mobile ed uno più scuro nella parte finale, portando la sfumatura verso l’esterno. Ora tracciamo la riga con eyeliner in crema e subito dopo la fissiamo con l’ombretto nero, fatto questo intensifichiamo la parte finale con dell’ombretto nero, la stessa cosa la faremo nella parte inferiore, ora andiamo a bagnare l’ombrettto blu elettrico e lo stendiamo sulla palpebra, la stessa cosa la faremo per creare i punti luce con il colore avorio sotto la sopracciglia e nell’angolo interno dell’occhio, infine tanto mascara nella parte superiore e nella parte inferiore, un bel blash sullo zigomo e sulle labbra un colore vivace. E’ ora di osare, ormai siete esperte sapete cosa fare non e’ vero ? Se volete far diventare il vostro make da sera basta che sopra la vostra palpebra mettete un grigio scuro o un verde bottiglia e in un attimo cambierà e per il rossetto stessa cosa, una tonalità più decisa e meno vivace e il gioco e’ fatto. Su… dai, che aspettate, mano ai pennelli!

Cristina Chiabotto make up con Miss Micò
Cristina Chiabotto: una bionda da capogiro

Cristina Chiabotto al trucco di Miss Micò

Ed eccoci ora con la nostra Cristina Chiabotto, una bionda da capogiro, che sarà a breve al timone di una trasmissione all’insegna della moda su LA 5 , e la vostra miss micò non poteva mancare sara’ UP o DOWN IL SUO LOOK ? In questa prima foto vediamo la nostra Cristina con i capelli lunghi e biondissimi  e con un super liscio. La trovo stupenda anche se io la preferisco leggermente più scura e un effetto meno compatto, bellissimo anche il make up molto naturale la base e le sopracciglia sono fatte perfettamente ed il trucco è luminosissimo, veramete bella questa foto.
Nella seconda immagine, uno stile da vera diva, capello raccolto tirato e il colore dei capelli molto naturale, secondo me valorizza al massimo il suo viso, non posso dire la stessa cosa per il make up, anche se a primo impatto colpisce molto, nel dettaglio non mi entusiasma, le righe sono troppo nette, negli occhi poco sfumate, la base può andare ma il rossetto è terribile, tutto sgranato, una tenuta pessima ma comunque, nel complesso, è di impatto.
Nella terza foto abbiamo una Cristina molto sensuale, ma allo stesso tempo un’immagine fresca e solare per i capelli, questa tecnica di degrade è veramente stupenda  e i capelli mossi le donano particolarmente, anche per il make up il lavoro è molto pulito, gli occhi sono molto intensi, che dire un lavoro stupendo.
Che look aggressivo! Sì Cristina, nella quarta immagine mi piaci un sacco, questo taglio netto, ma allo stesso tempo con la frangia laterale, rende il tutto più dolce. Per il trucco non posso dire lo stesso, l’unica cosa che mi colpisce sono le labbra e secondo il mio parere non si è data la giusta importanza agli occhi, ma questo è solo questione di gusto personale, sei bellissima sempre e comunque!!!
Veramente bella in questa quinta foto, questa tonalità di colore mi piace da morire e con questo caschetto asimmetrico è sempre il top! Cara Cristina, fossi in te non abbandonerei più il taglio corto, sei stupendamente bella e te lo dice una persona che ama il taglio lungo. Per il make up sono quasi d’accordo in tutto, questa palpebra piena valorizza il tuo sguardo, la base è eseguita alla perfezione, avrei solamente intensificato più lo zigomo con un pesca acceso, per le labbra il color carne mi piace, ma avrei intensificato un po’ con una punta di pesca. Ma faccio comunque i miei complimenti per il lavoro svolto.
Ultima, ma non per questo meno bella, nella sesta immagine Cristina mostra al massimo il suo volto stupendo. Con questo schignon è elegantissima, il make up più bello in assoluto, eseguito alla perfezione, ha messo in risalto ogni tratto del suo volto. Cara Cristina, sei in ottime mani!! E poi caspita… bionda, occhi azzurri, cosa si può volere di più?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui