Cristian Marchi: Il dj più richiesto d’Italia festeggia Halloween alla discoteca Celebrità di Trecate

La discoteca Celebrità di Trecate per la festa di Halloween 2014 ha deciso di ospitare uno dei dj più richiesti della nostra penisola. Grande attesa per l’arrivo di Cristian Marchi, punto di riferimento della scena house europea ed italiana da circa vent’anni. Chi va a ballare ha ben presente l’influenza del suo stile e del suo sound. Il modo di interpretare il ruolo del dj è innovativo e i suoi set sono una performance in cui la tecnica in console è sempre al servizio di chi balla. Per questo motivo e per il risultato che ottiene nei locali in cui suona, che sono sempre sold out, possiamo parlare di “fenomeno Cristian Marchi“.

Il dj Cristian Marchi alla console della discoteca Celebrità di Trecate
Il dj Cristian Marchi alla console della discoteca Celebrità di Trecate

Al Celebrità costumi, maschere e tanto divertimento per la notte delle streghe, una delle ricorrenze più attese dell’anno. Cristian Marchi è stato accolto dal pubblico con grande entusiamo. Giubbotto nero, jeans e maglietta e un fisico da atleta, è andato subito in console e dopo i saluti ha iniziato il suo dj set. Apprezzato per l’abilità di mescolare e produrre pezzi unici e la straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico, Cristian ha subito acceso gli animi dei presenti che si sono scatenati e divertiti catturati dall’energia della sua performance.

L’ormai noto locale del Novarese, che ogni settimana ospita personaggi di grande spessore, continua a garantire ai clienti musica e intrattenimento di qualità. Tutto questo grazie alla grande professionalità del direttore artistico Alessandro Gerundini che insieme a tutti i componenti dello staff lavorano per raggiungere lo stesso obiettivo:

Entrare nella fantasia dell’intimo della gente. Comunicare la nostra personalità suscitando l’emozione giusta; simpatia, divertimento, calore, novità, freschezza, raffinatezza. Una sera al Celebrità deve essere piena di fascino, una sera che entri nella vita, che si fa largo nel cuore, nella memoria. Una sera che diventa un’abitudine quotidiana, da vivere, da godere. Così uniti, il nome e l’immagine sono destinati a rimanere, lo specchio della situazione vissuta, la dolce nostalgia di un ricordo……. il segreto del nostro successo”.

Credito foto: New Celebrity Rossana e Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui