Cristian Gallella: L’ex tronista di Uomini e Donne ospite alla discoteca Celebrità di Trecate

Sabato 4 ottobre 2014 folla in delirio alla Discoteca Celebrità di Trecate, per l’arrivo di Cristian Gallella direttamente da Uomini e Donne e Temptation Island. Il locale del Novarese è solito ospitare ogni fine settimana tantissimi personaggi vip dello spettacolo. Centinaia di fans sono accorsi per incontrare dal vivo e farsi fotografare insieme al loro beniamino. Come sempre a far funzionare tutto alla perfezione ci ha pensato il direttore artistico Alessandro Gerundini con la collaborazione degli agli altri componenti dello staff del locale. Attentissimo ad ogni particolare e molto cordiale con gli ospiti è riuscito a rendere il Celebrità una location esclusiva che garantisce in ogni occasione armonia e divertimento.

Cristian Gallella special guest discoteca Celebrità di Trecate
Cristian Gallella special guest discoteca Celebrità di Trecate

Cristian Gallella ospite Celebrità di Trecate – Due splendide ballerine hanno intrattenuto il pubblico durante l’attesa dell’ospite d’onore Cristian Gallella. L’ex tronista e attuale compagno di Tara Gabrieletto che, dalle dichiarazioni rilasciate dai diretti interessati alle riviste di gossip e in televisione, sposerà il 2 settembre del 2015, è entrato nel locale mandando in estasi le fan che lo hanno accolto con grande entusiasmo. Cristian è arrivato in jeans e giubbotto nero in pelle per poi rimanere in canotta bianca scollatissima, mostrando muscoli e tatuaggi. Dopo aver salutato tutti i presenti dalla consolle, si è accomodato nel salottino privè e sempre sorridente si è lasciato fotografare e ha rilasciato autografi.
Il Celebrità dimostra ancora una volta di saper rendere ogni serata trionfante ed indimenticabile tanto da classificarsi tra i migliori locali di grande intrattenimento e in grado di accogliere ospiti di grande spessore.

Credito foto: New Celebrity di Rossana e Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui