Costumi da bagno 2015: le tendenze beachwear

Con l’inizio della stagione calda arrivano i trend legati alla moda beachwear. Vediamo insieme i nuovi modelli dei costumi da bagno 2015. Di anno di anno vengono lanciate tendenze e fantasie che spaziano da quelle sobrie a quelle azzardate e si presentano adatte ad ogni tipologia di fisico e persona. Perdono il loro primato i monokini, che hanno caratterizzato l’icona femminile e trasgressiva delle scorse stagioni. Alla ribalta invece l’intramontabile bikini, non solo a tinta unica sui toni del verde e dell’azzurro ma anche a fantasia e persino spaiato, come tante star hanno lasciato intravedere nelle loro, appena cominciate, vacanze estive.

Costumi da bagno 2015, le nuove tendenze
Costumi da bagno 2015

Ancora una volta tra i preferiti resta il bikini in pizzo San Gallo, semplice ma stiloso. Acquisiscono valore invece le balze e lo stile sporty, fortemente lanciato sulle passerelle questo inverno, e anche lo stile Hollywood anni ’50, che dalle passerelle piomba direttamente sulle spiagge, infatti di forte tendenza è lo slip a vita alta.

Che siano bikini o interi poco importa, la parola chiave di questa stagione estiva è: osare! Tendenza floreale, geometrica o stile Missoni, colori forti e accostamenti azzardati sono il must. L’importante è non cedere alla tentazione del “fluo” che ha caratterizzato la stagione appena passata e che ha già segnato la sua parabola discendente. Per chi è legato invece allo stile “basic” e ancora sente stretta la necessità di azzardare con colori e fantasie si può adagiare sul sempre verde nero. Elegante e privo di fronzoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui