Come affrontare gli ultimi giorni… poco prima del sì!

E’ l’ultima settimana prima del gran giorno, tutto è pronto, o quasi, la tensione è alle stelle, anche se ci siamo affidati ad un Wedding Planner, è inutile nasconderlo, c’è sempre in noi quell’ansia legata ad euforia che non ci abbandona mai. Sarà emozione, o forse anche la paura di affrontare una nuova vita. Vediamo insieme dei piccoli consigli per affrontare al meglio questi ultimi giorni prima del matrimonio. Si lascia il tetto genitoriale, c’è il distacco dalle nostre radici, il nido dove sempre ci siamo sentiti protetti, e allora? Allora vediamo di allentare un po’ la tensione e cerchiamo di dedicarci e dedicare questi giorni che ci separano dal grande giorno a noi stessi e a chi ci ama.

M&R Beauty Center
M&R Beauty Center

Organizziamo qualcosa con i nostri genitori, fratelli, una giornata solo per voi, una giornata speciale da dedicarvi, quella gita che sempre avete detto di voler fare e mai avete trovato il tempo di poter fare tutti insieme, una giornata da turisti nella vostra città che mai avete fatto, andando alla ricerca di ricordi da bambini, qualsiasi cosa vogliate, ma fate sì che questa giornata, sia una giornata speciale.

Centro benessere
Centro benessere

Ci sono gli amici del cuore, quelli con cui hai diviso tutto da sempre, e allora? Una giornata di folle shopping non c’è la toglie nessuno, soprattutto a voi care sposine e lo sposo? Sicuramente non si farà mancare l’ultima partita della squadra del cuore, da single allo stadio come ai vecchi tempi, o un bel torneo di Playstation. Una giornata all’insegna dell’allegria. Perchè no, dedichiamoci un’ultima giornata da single, facciamo ancora un giorno da fidanzati, organizziamo una giornata di coccole, dei massaggi rilassanti, bagno turco, sauna, ci ricarichiamo da tutte le tensioni degli ultimi mesi, giorni, le ultime ore dal nostro Hair Stylist per la prova acconciatura, ultimi ritocchi per il trucco, una lampada per una coccola in più, manicure, pedicure, pulizia del viso, il nostro centro benessere sicuramente farà in modo di farci sentire speciali, e tutto questo è bello da fare insieme, anche perchè oggi ormai anche gli uomini tengono ad essere sempre curati, la vanità non è più solo legata alle donne.

E’ la vostra giornata speciale, e la sera una bella cena nel nostro ristorantino preferito a lume di candela non ce la toglie nessuno. E’ l’ultimo giorno che vi dedicate da fidanzati, tra poche ore sarete marito e moglie. Abbiamo dedicato delle giornate ai nostri affetti più cari, ci siamo rilassati, e attendiamo il grande giorno, ci rimane di preparare la valigia per il viaggio di nozze e tutto è fatto, una lista delle cose da mettere all’ultimo momento e via… guardiamo il futuro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui