Cinecittà World: Eventi per la settimana di Halloween

La settimana di Halloween si avvicina e così i preparativi per gli spettrali festeggiamenti. Quanto detto vale anche per Cinecittà World, il parco tematico dedicato al mondo del cinema e dei film più grande del nostro paese che apre le porte dal 25 ottobre al 2 novembre 2014 a Roma con una settimana da brivido. Il parco, é stato disegnato da Dante Ferretti, tre volte premio Oscar, ed è impreziosito dalle musiche di Ennio Morricone, al quale è dedicata l’ala western del luogo. Il tutto si compone di 8 set cinematografici, ben 4 teatri e altrettanti ristoranti e non mancano gli appuntamenti con spettacoli ricorrenti e originali.

Halloween 2014: A Roma Cinecittà World, una settimana da brivido
Halloween 2014: A Roma Cinecittà World, una settimana da brivido

Cinecittà World Halloween 2014 – Tra questi dobbiamo nominare lo show Enigma, che proprio per la settimana di Halloween si presenterà in un’edizione speciale: Creepy Edition o Hell’s Creek. Assolutamente da non perdere, poi, il Monster Act che vedrà protagonisti i mostri dei film horror come protagonisti, accaniti contro il regista arrogante che gli è capitato.

Sparsi ovunque mostri e zucche varie, certo, ma per il parco si aggireranno anche gli zombie oltre che uno spaventoso cowboy senza testa. Queste creature spettrali in rivolta per la loro notte, si divertiranno a terrorizzare i visitatori. Ma c’è qualcosa anche per i più piccoli: nell’area Kids Sognolabio si darà il via ad una “Caccia agli incubi” con tanto di tesoro, sempre al suono del tradizionale “dolcetto o scherzetto?”.

Sono in molti ad amare questa ricorrenza, mentre altri la sentono ancora come estranea e lontana. Ma in ogni caso l’offerta di Cinecittà World è divertente, emozionante e pronta a sorprendere, o meglio spaventare, anche i più scettici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.