Charlotte Casiraghi Milano Fashion Week 2014 – Un’amicizia, un sodalizio lungo e sincero quello tra Charlotte Casiraghi e la maison Gucci, soprattutto con Frida Giannini che ancora una volta ha scelto il volto di Charlotte per rappresentare il prestigioso marchio: scelta ancora una volta come testimonial, la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco ha partecipato al party d’inaugurazione della nuova linea cosmetics di Gucci.

Charlotte Casiraghi Milano Fashion Week 2014
Milano Fashion Week 2014, Charlotte Casiraghi da Gucci

Charlotte Casiraghi Milano Fashion Week – Una festa che ha presentato la linea Gucci cosmetics, un make up di lusso che non poteva che avere una speciale presentazione, con tanto di uno special display di presentazione dei prodotti che ne ha mostrato la ricca collezione, mentre gli schermi al plasma trasmettevano il video della campagna digitale in un’esclusiva anteprima. Una collezione a cui la maison italiana tiene particolarmente: Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail e prodotti per la pelle sono le linee che rendono la collezione unica, rispettosa della filosofia della Giannini, per la quale moda e bellezza devono essere in perfetta sintonia.

Un cocktail party per lanciare la nuova collezione tenutosi mercoledì 17 settembre 2014 e soprattutto realizzato in onore della bella e giovane testimonial: l’evento si è tenuto nel flagship store di Gucci in Via Montenapoleone a Milano, e la Casiraghi è stata la guest star d’eccezione che ha conquistato anche la capitale della moda, e non solo Gucci, presenziando anche alle sfilate della Fashion Week.

Tubino nero, capelli legati in uno chignon e decorati con un cerchietto, la Casiraghi ha mostrato ancora una volta come spesso anche l’abito più semplice se portato ad un certo modo può diventare importante. Fotografi, giornalisti e ammiratori erano infatti tutti per lei, conquistato dal suo delizioso charme: è questo infatti ad aver conquistato Gucci, che ne sta facendo lentamente un’icona, perchè perfettamente in sintonia con la concezione di moda cara al marchio. Non a caso Vanity Fair nel 2006 l’ha inclusa nella lista internazionale delle donne più eleganti.

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