Celine Dion dà l’addio al marito Renè

Celine Dion sta attraversando sicuramente un periodo pesantissimo sotto l’aspetto emotivo e sentimentale, un periodo che la crescerà sicuramente, ma che lascerà anche su di lei le sue ferite, come la Vita vuole.

La cantante canadese ha dato l’addio al marito Renè Angèlil nella basilica di Notre Dame a Montreal. Il marito di Celine, deceduto il 14 gennaio 2016 nella sua abitazione per un tumore alla gola, non aveva mai smesso di spingere la donna a continuare a cantare, nonostante le sempre più gravi condizioni del marito stesso. Celine aveva infatti interrotto i suoi tour da quasi un anno proprio per stare vicino al suo amato Renè.

celine

Poco tempo prima che morisse il marito, infatti, Celine Dion annunciò sui social il ritorno sulle scene per il 27 agosto del 2015, con una serie di nuove esibizioni e nello stesso tempo dichiarò:“Me lo ha chiesto Renè di tornare a cantare. Parliamo spesso della sua morte e lui ha espresso il desiderio di spirare tra le mie braccia. E io gli ho risposto: ‘Va bene, morirai tra le mie braccia”. Ogni briciola del mio amore e della mia energia alla guarigione di mio marito. Adesso cerca di tenersi in piedi. Puoi avere le ginocchia che tremano, ma quando qualcuno che ami cade e ha bisogno di aiuto non c’è tempo per piangere. Dopo sicuramente, ma non ora. Ora c’è da pensare (anche) ai tre figli: René Charles e i gemellini Eddy e Nelson”. Celine è apparsa molto affranta ai funerali del marito, con una rosa fra le braccia che continuava ad abbracciare come fosse il suo amato. La cantante era composta ma sicuramente evidenziava tutto il suo dolore. Circondata dall’affetto e dalla vicinanza dei suoi parenti, amici e fan, la cantante ha cosi salutato il suo amato compagno di Vita. Due giorni dopo la morte del marito Renè, Celine avrà un altro lutto in famiglia, il 16 gennaio infatti, Daniel Dion, il fratello maggiore di Celine morirà a 59 anni a causa di un tumore estesosi alla gola, lingua e cervello. Resterà nei cuori dei fan della cantante l’immagine del suo dolore e di quella rosa rossa stretta al petto con cui Celine sembrava parlare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui