Cecilia Rodriguez e tanti ospiti al party Equivalenza per festeggiare i primi 100 negozi in Italia

Cecilia Rodriguez è stata la madrina d’eccezione al party Equivalenza, l’azienda spagnola leader nella creazione di profumi per uomo e donna, per l’ambiente e per gli amici a quattro zampe. Per festeggiare questo importante traguardo sono intervenuti, ospiti di Elias Andrés SisinHidalgo, coordinatore Italia del brand, l’ex gieffina Angelica Livraghi con il compagno, il pilota Simone Laureti, la voce di RDS, Rosaria Renna, le show-girl Antonella Mosetti e Flavia Vento, gli attori Jun Ichikawa e Raffaello Balzo, la cantante Sara Galimberti, la ballerina di Ballando con le stelle Anastasia Kuzmina, il chirurgo plastico Erminio Mastroluca, la ballerina di burlesque, Emma Nitti, il produttore Fabrizio Manzollino, il socialité Antonello Lauretti.

Cecilia Rodriguez news
Cecilia Rodriguez (foto)

Cecilia Rodriguez  madrina d’eccezione al party Equivalenza profumi a Roma

Protagonisti della serata anche gli affiliati italiani, che hanno contribuito a rendere grande la storia di quest’azienda anche nel nostro Paese. Per loro un riconoscimento consegnato dai vertici dell’azienda sul palco allestito per l’occorrenza e foto di rito con la madrina Cecilia Rodriguez. E in più l’estrazione di un premio del valore di 1000 euro in prodotti Equivalenza.

Dopo il cocktail party con ricco buffet, gli ospiti si sono lanciati in pista sulle note di musica commerciale e revival fino a tarda sera. Non solo business ma tanto divertimento!

Si ringrazia Daniele De Falco, agente di Cecilia Rodriguez e di numerosi altri Vip, che ha reso possibile l’intervento della showgirl argentina all’evento di Equivalenza.

Equivalenza: profumi di alta qualità

Equivalenza offre una vasta gamma di profumi di alta qualità a prezzi lowcost, raggruppati per famiglie olfattive. Il cliente può scegliere la quantità di profumo che desidera acquistare e intanto rispettare l’ambiente, grazie alle bottiglie riutilizzabili. Equivalenza completa la sua offerta con le altre gamme di prodotti come cosmetica, Body Mist, bagnoschiuma, crema corpo, crema mani e deodorante por ambiente, Mikado, deodorante per auto, candele…

La grande fiducia che l’azienda ha raccolto negli anni da parte dei clienti, le ha permesso di crescere rapidamente in modo esponenziale, tessendo una rete di punti vendita e oltre 750 negozi in 35 Paesi: Spagna, Portogallo, Andorra, Francia, Romania, Repubblica Dominicana e Italia, dove ha raggiunto quota 100.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui