Caytlin Jenner, nuovo volto sportivo 2016 di H&M

H&M, il marchio d’abbigliamento uomo, donna e bambino che negli ultimi anni ha spopolato per i suoi abiti sempre alla moda e i prezzi low cost, ha scelto Caytlin Jenner come nuova testimonial della linea sportiva 2016.

La bella ex atleta over 60 che risponde all’anagrafe al nome di William Bruce Jenner è stata medaglia d’oro nel decathlon ai Giochi Olimpici di Montreal nel 1976. Dopo tre matrimoni falliti, Caytlin, nell’aprile 2015 annuncia in un programma televisivo americano la sua volontà di voler cambiare sesso e nel giugno 2015 la rivista Vanity Fair pubblica in copertina ed in esclusiva le foto della donna post transizione.

Caytlin Jenner nuovo volto H&M
Caytlin Jenner testimonial H&M

La notizia della scelta del nuovo volto ginnico di H&M avviene all’indomani in cui la stessa Caytlin Jenner era stata scelta come volto per il rossetto Finally Free del brand MAC. L’annuncio della maison d’abbigliamento svedese, che produce abiti sportivi solo dal 2014, è avvenuto tramite il proprio account ufficiale sul social Instagram. Anche lei, ormai noto volto televisivo, ha risposto sul proprio profilo social pubblicando una foto in abbigliamento sportivo nero completo di tuta e scarpe da ginnastica e scrivendo ai suoi seguaci: “Nel backstage con H&M. Non vedo l’ora di potervi mostrare di più di questa meravigliosa e stimolante campagna pubblicitaria!” E così, con questa bella tuta sportiva collezione uomo si apre la campagna dedicata allo sport di H&M e prossimamente saranno svelate le nuove foto e l’intera campagna pubblicitaria. Scelta non convenzionale, anticonformista e di marketing per il colosso svedese?!?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui