Moda – Tantissimi vip a Roma hanno partecipato alla presentazione della nuova linea di gioielli “Fashion Diviner” realizzata dal Bernard Delettrez, nello store in via Bocca di Leone.

Per rappresentare l’evento For Your Lips Only il gioielliere francese Bernard Delettrez ha scelto un anello molto particolare, dedicato proprio alla donna, con delle labbra e dai colori chic come rosso, blu e viola. Una delle prime ad arrivare nello store di Bernard Belettrez è stata Asia Argento, con il suo tipico alone di mistero che la caratterizza, sensualissima con un abito nero. L’attrice per l’occasione ha sfoggiato alcuni gioielli firmati sempre Belettrez che rispecchiano in pieno la sua personalità, tra cui una collana e un bracciale stile ragnatela.

asia argento
Asia Argento

Tra le ospiti arrivate al negozio erano presenti anche Michela Quattrociocche con un outfit semplice, jeans, maglietta a fantasia rossa/nera e una giacchetta bianca smanicata legata alla vita, Tosca D’Aquino, in jeans e maglietta rossa, Marianna Di Martino anche lei in jeans e maglietta bianca e Alessia Fabiani incantevole con un mini dress bianco.

alessia fabiani
Alessia Fabiani

In perfetto stile anni sessanta con una gonna a campana bianca e verde e top a tinta unita verde che lascia intravedere un po’ l’addome, è arrivata la splendida attrice Lorena Cacciatore: “I gioielli di questa nuova collezione di Bernard Belettrez sono delle vere e proprie opere d’arte che ti consentono di essere essenziali nel look, per cui ti veste completamente e riesce a mettere tutto in risalto come se completasse l’abito. Questa nuova collezione penso che sia davvero ardita, avventurosa e, sposando molto questo concept, quest’anno mi sento molto legata all’essere un po’ aggressiva e selvaggia”.

Lorena Cacciatore
Lorena Cacciatore

Sempre di verde vestita, con un abito in anni sessanta, è arrivata anche Carolina Rey: “È una collezione davvero molto chic, essenziale e allo stesso tempo molto d’effetto. Amo questo genere di gioielli, perché riescono a racchiudere in un unico oggetto l’eleganza, l’essenzialità ma anche il carattere. Sono gioielli che riescono a colpire, mettendo in mostra il tuo carattere”.

Carolina Rey
Carolina Rey

Oltre ai già citati hanno partecipato all’evento fashion numerosi vip tra cui: Rocio Muñoz Morales, Lucrezia Lante della Rovere, Francesco Stella, Simona Borioni, Francesca Valtorta e tantissimi altri.

LASCIA UN COMMENTO