Alta moda e fascino sul red carpet del Cannes Film Festival

Anche quest’anno è iniziato il Cannes Film Festival, uno degli eventi più importanti per quanto riguarda il cinema internazionale. Cannes è senz’altro una ghiotta vetrina per i registi che desiderano presentare al mondo i loro nuovi progetti (quest’anno anche l’Italia va forte con ben 3 artisti in gara, fra cui l’acclamatissimo Matteo Garrone); ma anche le dive che desiderano sfoggiare outfit all’ultimo grido non rimangono mai deluse! Vediamo insieme i look più belli di questa edizione della Croisette!

Look festival di Cannes 2015
Sienna Miller assieme a Jack Gyllenhall e i membri della giuria del Festival di Cannes

Tante star al Festival di Cannes per presentare i loro progetti e scintillare sul tappeto rosso

A stupire tutti è stata il Premio Oscar Julianne Moore. La diva, che da sempre è regina di stile (ve la ricordate agli Oscar 2015?), si è presentata in un meraviglioso Armani Privé con scollatura profondissima e decorazioni in pietre preziose che le ha conferito un’aspetto da dark lady e femme fatale allo stesso tempo. Non è stata da meno l’australiana Naomi Watts, incantevole in una creazione firmata Ellie Saab. L’attrice, candidata all’Oscar per la sua performance nel film The Impossible, è a Cannes per promuovere il suo ultimo lungometraggio intitolato Sea Of Trees, in competizione per la prestigiosa Palma d’Oro.

Red carpet di coppia per Natalie Portman, accompagnata dal marito coreografo Benjamin Millepied. La star – protagonista nel 2013 del kolossal Thor:The Dark World – ha indossato un abito rosso di Dior che ha esaltato la sua figura minuta ed elegante. A Cannes la Portman è arrivata, oltre che per gustarsi la manifestazione, anche per presentare il suo primo film da regista, A Tale Of Love. E’ stata al centro di mille attenzioni invece Sienna Miller (vestita Lanvin), per la prima volta membro della giura che assegnerà i riconoscimenti ai film in gara. La diva ha posato con i colleghi sfoderando un sorriso smagliante e un innegabile sex appeal.

Lupita N’yongo, attrice e regista messicana, ha fatto faville sul Red Carpet del Festival di Cannes

Festival di Cannes 2015 look
Lupita N’yongo si diverte sul tappeto rosso del Festival di Cannes

Perfetta anche Lupita N’yongo, che ricordiamo per aver vinto l’Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista nel film 12 Anni Schiavo di Steve McQueen. La celebrità si è divertita parecchio sul tappeto rosso facendo svolazzare il suo abito verde di Gucci, che le vale l’approvazione di fans e fotografi. Chiudiamo con la modella Karlie Kloss, che seppur non essendo un’attrice ha saputo mettere in atto un buon gioco di sguardi per rapire l’attenzione di tutti in un meraviglioso abito bianco. E’ proprio il caso di dirlo, viva Cannes!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui