Calciomercato Roma – Sabatini scatenato su Éver Banega e Samir Samir Handanovic?

calciomercato roma –  Mentre il ds giallorosso Walter Sabatini sta stringendo i tempi per il centrocampista ghanese André Morgan Rami Ayew, intanto il maliano Seydou Keita è pronto ad accettare il prolungamento per un altro anno, e il ghanese è un tassello importante per lo scacchiere giallorosso.

calciomercato roma – Walter Sabatini in pressing sull’Inter per Samir Handanovic?

Trattative in corso anche per avere le prestazioni fra i pali dello sloveno Samir Handanovic, piace a Sabatini e alla piazza;  ma Walter Sabatini non perde di vista il brasiliano Norberto Murara Neto attualmente in forza alla Fiorentina. Alla Roma serve una grande punta per la prossima stagione e i nomi caldi sono Gonzalo Gerardo Higuaín, e nelle ultime ore si è fatto un altro nome importante nel panorama calcistico ed è quello di Edin Džeko, che ha un ingaggio troppo alto per i tetti di ingaggio dell’A.S.Roma e Christian Benteke. Il sogno rimane quello di vedere al centro dell’attacco con la maglia giallorossa Gonzalo Gerardo Higuaín, che neanche a dirlo, ovviamente darebbe un peso non indifferente al gioco di Rudi Garcia.

calciomercato roma – piace Éver Maximiliano David Banega “Il Mastino”

Éver calciomercato roma Maximiliano David Banega
Éver Maximiliano David Banega

La grande voglia di Sabatini è quella di assicurarsi le prestazioni dell’argentino Éver Maximiliano David Banega, centrocampista del Siviglia e della Nazionale argentina, un vero e proprio mastino del centrocampo ed è un nome che sposta di molto la qualità a centrocampo. Se valutiamo questi nomi, non c’è dubbio che Walter Sabatini stia mettendo Rudi Garcia in condizione di competere in Champions League egregiamente e avere una panchina davvero importante.

Detto ciò, quello che si evince è che rimane l’eterna problematica dei pendolini di fascia, o meglio dei terzini alla Marcos Cafù, Vincent Candela, Max Tonetto, Marco Cassetti; insomma calciatori che volano sulle corsie esterne, anche perchè Alessandro Florenzi non è propriamente un terzino, e snaturarlo sarebbe un grave errore di interpretazione da parte di d.s. e allenatore.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui