Calciomercato Roma – Le Mosse di Walter Sabatini

Calciomercato Roma – In attesa di altri colpi di calciomercato, gli abbonamenti giallorossi arrivano a toccare quota 22.000. Con Romagnoli ceduto al Milan, Sanabria al Gijon, Destro al Bologna, Doumbia al Cska, la rosa inizia a prende forma; sia Gerson che Lucas Digne domani, arriveranno nella capitale per sostenere le visite mediche di rito.

Capitolo Adem Ljajic, Walter Sabatini sta cercando una soluzione per una eventuale sistemazione consona al calciatore, Torino? A sorpresa, il Presidente del Genoa Enrico avrebbe sondato il terreno con il DS giallorosso per avere Manuel Iturbe, probabilmente Preziosi dovrà accontentarsi del brasiliano Marquinho, salvo sorprese dell’ultimo momento.

Calciomercato Roma – Le Mosse di Walter Sabatini per la difesa

Calciomercato Roma Nikola Maksimovic
Calciomercato Roma Nikola Maksimovic

Cosa bolle nella pentola del ds giallorosso per la difesa? In questa sessione di calciomercato sono stati fatti decine di nomi fra terzini e centrali difensivi, molti dei quali sono un chiaro depistaggio. Nelle ultime ore come riporta il Corriere dello Sport, Walter Sabatini e Urbano Cairo si sarebbero incontrati per il terzino brasiliano Bruno Peres e pare che la Roma abbia sondato il terreno per il centrale classe 91 serbo, Nikola Maksimovic, valutato dai granata 25 ML, mentre il patron del Torino, pare abbia chiesto come contropartita tecnica il talento serbo Adem Ljajic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui