Calciomercato Lazio: Alessandro Matri alla Lazio

Calciomercato Lazio – La Lazio ha ottenuto dal Milan Alessandro Matri. A poche ore dal termine della sessione estiva di calciomercato i biancocelesti hanno raggiunto un accordo con i rossoneri. Nel pomeriggio lo stesso presidente Claudio Lotito è andato a Milano, che ha scelto di occuparsi direttamente dell’affare Matri, incontrando Adriano Galliani e trattare il passaggio del centravanti.

Calciomercato Lazio : Galliani e Lotito a colloquio

Calciomercato LazioL’amministratore delegato rossonero e il numero uno della Lazio hanno parlato all’interno di Casa Milan, dove verso le 19 hanno raggiunto l’intesa. Mentre nel frattempo venivano raggiunti direttamente dal centravanti accompagnato dal suo procuratore, andato nella sede del club milanista per firmare il contratto. Matri quindi andrà a giocare nella capitale sponda Lazio in prestito con la formula del diritto di riscatto. E in queste ore è atteso a Roma per svolgere le visite mediche e infine mancherà soltanto l’ufficialità dell’affare.

Lazio – Pioli ottiene una punta per la sua squadra

Il giocatore italiano ha così accettato la Lazio dopo aver rifiutato in queste ore l’offerta proveniente dal West Ham. La dirigenza laziale già nelle ore scorse aveva dato conferma circa la possibilità per qualche operazione dell’ultimo minuto: “Se ci sarà qualche uscita potrebbe esserci qualcosa in entrata”. Anche se nei giorni scorsi la Lazio aveva già puntato l’ex calciatore di Juve e Milan come punta da mettere a disposizione di Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui