Dopo aver lanciato la sua 16esima fragranza “Fantasy Stage Edition“, una nuova linea di profumi, la reginetta del pop Britney Spears ha deciso di creare una collezione di lingerie. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante su Instagram, dove è stato pubblicato uno scatto in cui appare in reggiseno e slip trasparenti e viene presentato il marchio The Intimate Collection – Britney Spears. Il lancio ufficiale della collezione, di cui Britney Spears è ovviamente anche testimonial, avverrà a settembre.

Britney Spears sexy in lingerie
Britney Spears sexy in lingerie

Secondo le prime indiscrezioni, la linea di intimo realizzata da Britney Spears sarà molto semplice e adatta a tutte le donne. In più, i prezzi non saranno esorbitanti, quindi sarà alla portata di tutte le tasche. La collezione comprenderà completini, bustini, kimono, ma anche pigiami, camicie da notte, shorts e felpe. Intervistata dalla rete televisiva americana E!, Britney Spears ha così parlato della sua ultima fatica: “E’ importante per le donne sentirsi sicure di sé, sexy e potenti, soprattutto in quei momenti privati con la persona che si ama. L’intimo Britney SPears farà esattamente questo. Ogni linea nella collezione è bellissima, con dettagli ispirati a capi d’epoca”.

Oltre alla moda, in questo periodo, Britney Spears  è anche impegnata in uno show a Las Vegas intitolato Britney: Piece of me che la vedrà impegnata in ben cento spettacoli al Planet Hollywood Resort & Casino nel giro di un anno e mezzo.

Fantasy-Stage-Edition-Britney-Spears profumo

LASCIA UN COMMENTO