Continua la scia di ingaggi per i marchi delle varie aree commerciali. Arraffare il giusto volto per le proprie pubblicità può fare la differenza. Di certo una scelta notevole é stata quella di Calzedonia che si é assicurata la collaborazione con Julia Roberts, ma abbiamo anche visto come Roberto Cavalli abbia inserito nel suo team Edita Vilkeviciute, ma anche il noto brand milanese di hair beauty Cotril ha trovato la sua gallina dalle uova d’oro. O meglio, la sua coppia vincente. Si tratta di Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino, che avevamo sentito intenzionato ad abbandonare la tv per dedicarsi alle sue passioni e alla sua boutique a portata di tutti.

Cotril, Belen Rodriguez partner e testimonial per i  suoi prodotti
Cotril, Belen Rodriguez partner e testimonial per i suoi prodotti

Sembra che Stefano abbia avuto modo di inserire nei suoi progetti anche questa nuova campagna pubblicitaria, che nella stagione 2013-2014 aveva visto protagonista sua moglie. La partnership con Belen é in realtà di lunga data ed é facile sospettare che questa fedeltà abbia portato vantaggio anche al suo compagno, senza contare che stiamo parlando di una delle coppie più seguite del momento e cui molti giovani si ispirano quantomeno per il look.

Va inoltre ricordato che il 22 settembre scorso, la showgirl ha presieduto all’inaugurazione della nuova Cotril Academy, centro di apprendimento per la tecnica dell’hairstyling, nella quale occasione era anche stato lanciato il concorso “Cotril meets girls”. Rivolto a tutte le ragazze tra i 14 e i 24 anni, dà loro la possibilità di diventare testimonial dell’azienda. Mentre cerca nuovi volti, però, è evidente che Cotril si mette al sicuro con i suoi fedeli collaboratori, in prima fila Belen.

LASCIA UN COMMENTO